Barman Italia

  • Home
    • Latest News

    • Advertisement
  • Barman

    • IL barman si può definire l’ambasciatore del locale. È inoltre l’amministratore mediatore tra l’azienda e il cliente
  • Cocktails

    • Il settanta percento dei cocktails richiesti nei giorni nostri risale al periodo del proibizionismo in America.

  • Food & Drink

    • Le aziende, nuove tendenze ecc. Essere barman vuol dire anche essere costantemente aggiornato.
  • Media

    • Video corso on line, vi presenteremo dei video dove potrete catturare e capire i passaggi essenziali per la creazione delle bevande miscelate (cocktails).
  • Drink Design

Lun11202017

Last update10:28:54 PM

Abbiamo 492 visitatori e nessun utente online

Back Sei qui: Home Barman Il mondo del bar La professione Messaggi positivi

Messaggi positivi

Alla clientela dobbiamo sempre appoggiare ideali positivi, rifiutando messaggi offensivi, razzisti o volgari. Facendo intendere il nostro disappunto. Anche nel casi dove viene richiesta una dose eccessiva di superalcolici non dobbiamo sottostare alle regole del cliente ma imporre quelle del locale.

Nei casi più gravi in titolare può avvalersi della facoltà di allontanare dal locale le persone indesiderate.

Bisogna dire che il nostro comportamento e l'ambiente influenzerà il comportamento dei visitatori, se il personale è educato, con sani principi e la struttura curata, difficilmente potranno accadere situazioni sgradevoli.

Come sempre siamo noi a dare il giusto input, svolgendo così il ruolo fondamentale e positivo.

comments

Cocktails

Food & Drink

Media