Categories In evidenza

Birra Forst a Cheese 2013

Dal 20 al 23 settembre si svolgerà a Bra la nona edizione della fiera Cheese, evento biennale dedicato ai prodotti caseari italiani e internazionali. Birra FORSTprenderà parte alla manifestazione con la sua vasta gamma di prodotti e una specialità: il formaggio affinato con Birra FORST Sixtus.

Torna la fiera Cheese, l’evento biennale enogastronomico – organizzato da Città di Bra e Slow Food Italia – dedicato alle forme del latte.

Dal 20 al 23 settembre Birra FORST, membro dell’organizzazione internazionale SlowFood dal 2000, attenderà – presso lo stand S21 in Piazza Carlo Alberto – tutti gli amanti della birra per degustare insieme le specialità della sua vasta gamma e i diversi abbinamenti con i formaggi delle migliori qualità.

L’appuntamento a Cheese sarà anche l’occasione per assaggiare una specialità: ilformaggio con la Birra FORST Sixtus, delicato formaggio di capra affinato conSchüttelbrot, tipico pane di segale duro altoatesino.

Un’occasione imperdibile per divertirsi ed assaggiare specialità provenienti dall’Italia e dall’estero; un appuntamento al quale di certo non poteva mancare la Spezialbier-Brauerei FORST, che da sempre ha trovato in Slow Food un partner con cui condividere i valori della propria filosofia aziendale, dall’alta qualità dei prodotti, all’attenzione verso l’ambiente fino al focus, particolarmente sentito a Cheese, della combinazione tra bevande eccelse e ottimo cibo.

Share
Published by
Andrea Marangio
Tags Birra Forst a Cheese 2013

Recent Posts

  • Interviste

Intervista a Gabriele Rondani di Rinaldi1957

Intervista in esclusiva a Gabriele Rondani di Rinaldi1957 per BarmanItalia 1 - Ciao Gabriele, raccontaci brevemente la tua carriera fino ad…

Maggio 19, 2019 11:02 pm
  • Cocktails Video

Pietrasanta da bere: Bar Avio

Torna Pietrasanta da bere, che per questa edizione punta sulla qualità a km0 grazie alla partnership con Tuscan Spirits. Noi…

Maggio 19, 2019 12:19 am
  • Miscelazione

Il bicchiere highball

Gli highball sono una categoria di cocktail semplice, comunemente con solo due ingredienti: uno spirito e un sodato, serviti in…

Maggio 18, 2019 8:31 am
  • Interviste

Lo scrittore si racconta: intervista a Marco Garino

Ci racconti la tua storia personale, chi è Marco Garino? Sono un intramontabile positivo sempre appassionato per quello che faccio.…

Maggio 16, 2019 11:25 pm
  • mixologist in evidenza

Beerologism, ovvero la sperimentazione della birra a Lovecraft Firenze

Love Craft a Firenze si è affermato così velocemente durante il primo anno d'esistenza da meritarsi già l’appellativo di locale…

Maggio 15, 2019 11:23 pm
  • Miscelazione

Il gusto umami nei cocktails

Umami è una parola giapponese che è stata coniata nel 1908 da un chimico dell'Università di Tokyo chiamato Dr. Kikunae…

Maggio 14, 2019 11:42 pm

This website uses cookies.