Categories In evidenza

Birra FORST sostiene “Italia loves Emilia”

Si svolge il 22 settembre 2012 il grande evento all’insegna della solidarietà al Campovolo di Reggio Emilia. 14 grandi nomi della musica italiana hanno dato la loro disponibilità a suonare dal vivo per “Italia loves Emilia”.

Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero, questi sono i grandi artisti che hanno deciso di esprimere solidarietà alla popolazione colpita dal sisma e di aiutare la raccolta dei fondi per la ricostruzione.

Birra FORST, in qualità di birra ufficiale della manifestazione, partecipa economicamente e sostiene idealmente questa grande gara di solidarietà, la quale si distingue per il fatto che l’intero incasso del concerto, a cui gli artisti parteciperanno senza percepire alcun compenso, sarà impiegato a favore dei terremotati emiliani.

“Per Birra FORST l’impegno nel campo del sociale ha da sempre un ruolo importante. Infatti la FORST sostiene molteplici associazioni che si prendono cura delle persone meno fortunate. Questo impegno nel sociale ha negli anni creato un forte legame con il territorio e la popolazione. Proprio per questo motivo ci sentiamo vicini agli emiliani”, dichiara Margherita Fuchs von Mannstein, AD di Birra FORST.

L’invito da parte dell’agenzia Free Event, azienda che ha gestito l’organizzazione dell’evento, a sostenere questa fantastica iniziativa è stato quindi accolto con entusiasmo da Birra FORST, la quale partecipa con grande convinzione alla raccolta di fondi per i territori colpiti dal sisma.

Share
Published by
Andrea Marangio

Recent Posts

  • Interviste

Intervista a Gabriele Rondani di Rinaldi1957

Intervista in esclusiva a Gabriele Rondani di Rinaldi1957 per BarmanItalia 1 - Ciao Gabriele, raccontaci brevemente la tua carriera fino ad…

Maggio 19, 2019 11:02 pm
  • Cocktails Video

Pietrasanta da bere: Bar Avio

Torna Pietrasanta da bere, che per questa edizione punta sulla qualità a km0 grazie alla partnership con Tuscan Spirits. Noi…

Maggio 19, 2019 12:19 am
  • Miscelazione

Il bicchiere highball

Gli highball sono una categoria di cocktail semplice, comunemente con solo due ingredienti: uno spirito e un sodato, serviti in…

Maggio 18, 2019 8:31 am
  • Interviste

Lo scrittore si racconta: intervista a Marco Garino

Ci racconti la tua storia personale, chi è Marco Garino? Sono un intramontabile positivo sempre appassionato per quello che faccio.…

Maggio 16, 2019 11:25 pm
  • mixologist in evidenza

Beerologism, ovvero la sperimentazione della birra a Lovecraft Firenze

Love Craft a Firenze si è affermato così velocemente durante il primo anno d'esistenza da meritarsi già l’appellativo di locale…

Maggio 15, 2019 11:23 pm
  • Miscelazione

Il gusto umami nei cocktails

Umami è una parola giapponese che è stata coniata nel 1908 da un chimico dell'Università di Tokyo chiamato Dr. Kikunae…

Maggio 14, 2019 11:42 pm

This website uses cookies.