Bols è il più antico brand di spirits del mondo, risalente al 1575 quando la famiglia Bols ha aperto una piccola distilleria ad Amsterdam. Da allora abbiamo imparato a selezionare gli ingredienti giusti che, combinati con la nostra esperienza e curiosità, ci hanno permesso di creare centinaia di prodotti deliziosi.

Le ricette originali sono passate da maestro distillatore in maestro distillatore e aggiornate per soddisfare i gusti contemporanei. Più di quattro secoli di arte, passione ed esperienza si combinano perfettamente nei prodotti Bols; dai genever più venduti nel mondo agli oltre 38 liquori di qualità disponibili in più di cento paesi. Dai gusti innovativi come Bols Foam e Bols Natural Yogurt, ai classici senza tempo come Bols Genever e Bols blu.
I prodotti Bols sono distribuiti in Italia da Gancia, importante realtà vitivinicola piemontese nota anche per la produzione di alcuni spirits di grande qualità come il Vermouth, che si è inoltre contraddistinta negli anni per l’attenzione e la selezione di prodotti alcolici di qualità da distribuire in Italia. Un lavoro meticoloso e consapevole, guidato dalla volontà di appagare le esigenze specifiche sia del consumatore sia dei bartender.

Share
Published by
Andrea Marangio
Tags azienda bar bols Cocktail prodotti

Recent Posts

  • Interviste

Intervista a Gabriele Rondani di Rinaldi1957

Intervista in esclusiva a Gabriele Rondani di Rinaldi1957 per BarmanItalia 1 - Ciao Gabriele, raccontaci brevemente la tua carriera fino ad…

Maggio 19, 2019 11:02 pm
  • Cocktails Video

Pietrasanta da bere: Bar Avio

Torna Pietrasanta da bere, che per questa edizione punta sulla qualità a km0 grazie alla partnership con Tuscan Spirits. Noi…

Maggio 19, 2019 12:19 am
  • Miscelazione

Il bicchiere highball

Gli highball sono una categoria di cocktail semplice, comunemente con solo due ingredienti: uno spirito e un sodato, serviti in…

Maggio 18, 2019 8:31 am
  • Interviste

Lo scrittore si racconta: intervista a Marco Garino

Ci racconti la tua storia personale, chi è Marco Garino? Sono un intramontabile positivo sempre appassionato per quello che faccio.…

Maggio 16, 2019 11:25 pm
  • mixologist in evidenza

Beerologism, ovvero la sperimentazione della birra a Lovecraft Firenze

Love Craft a Firenze si è affermato così velocemente durante il primo anno d'esistenza da meritarsi già l’appellativo di locale…

Maggio 15, 2019 11:23 pm
  • Miscelazione

Il gusto umami nei cocktails

Umami è una parola giapponese che è stata coniata nel 1908 da un chimico dell'Università di Tokyo chiamato Dr. Kikunae…

Maggio 14, 2019 11:42 pm

This website uses cookies.