Categories In evidenza

COSì COM’È A PARMA PER CIBUS 2014

Dal 5 all’8 maggio numerose iniziative e ospiti d’eccezione presso lo stand dell’azienda di Battipaglia

Così Com’è sarà presente alla diciassettesima edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione che si terrà a Parma dal 5 all’8 maggio 2014, con eventi e iniziative imperdibili:

– durante tutti i giorni della fiera sarà presente lo chef Massimiliano Contegiacomo, che organizzerà showcooking e degustazioni per far assaporare i pomodori Datterini in tutte le loro varietà. Massimiliano Contegiacomo è chef presso In Tavola, catering d’eccellenza nel settore della ristorazione di prestigio.

– Martedì 6 maggio è prevista la presenza di Maurizio e Andrea, medaglie d’argento e di bronzo dell’edizione 2012 di MasterChef Italia. Gli ex-concorrenti del contest culinario più famoso del nostro Paese coinvolgeranno il pubblico intrattenendolo con un divertentissimo showcooking.

– la giornata del 7 maggio sarà invece dedicata al mondo dei foodblogger: Teresa Balzano, famosa grazie al suo blog Peperoni e Patate, realizzerà uno showcooking insieme allo chef di Finagricola, durante il quale preparerà squisite ricette finger food con i pomodori Datterini Così Com’è.

La linea Così Com’è, con i suoi datterini rossi e gialli e il pregiato pomodoro pizzutello, è sempre più conosciuta ed apprezzata dal pubblico e dagli operatori del canale horeca. In occasione della fiera l’azienda avrà modo di presentare l’intera linea dei prodotti e di consolidare ulteriormente la conoscenza del brand.

Così Com’è esporrà presso il padiglione 5, stand L016.

Share
Published by
Andrea Marangio
Tags chef Massimiliano Contegiacomo COSì COM’È showcooking

Recent Posts

  • Interviste

Intervista a Gabriele Rondani di Rinaldi1957

Intervista in esclusiva a Gabriele Rondani di Rinaldi1957 per BarmanItalia 1 - Ciao Gabriele, raccontaci brevemente la tua carriera fino ad…

Maggio 19, 2019 11:02 pm
  • Cocktails Video

Pietrasanta da bere: Bar Avio

Torna Pietrasanta da bere, che per questa edizione punta sulla qualità a km0 grazie alla partnership con Tuscan Spirits. Noi…

Maggio 19, 2019 12:19 am
  • Miscelazione

Il bicchiere highball

Gli highball sono una categoria di cocktail semplice, comunemente con solo due ingredienti: uno spirito e un sodato, serviti in…

Maggio 18, 2019 8:31 am
  • Interviste

Lo scrittore si racconta: intervista a Marco Garino

Ci racconti la tua storia personale, chi è Marco Garino? Sono un intramontabile positivo sempre appassionato per quello che faccio.…

Maggio 16, 2019 11:25 pm
  • mixologist in evidenza

Beerologism, ovvero la sperimentazione della birra a Lovecraft Firenze

Love Craft a Firenze si è affermato così velocemente durante il primo anno d'esistenza da meritarsi già l’appellativo di locale…

Maggio 15, 2019 11:23 pm
  • Miscelazione

Il gusto umami nei cocktails

Umami è una parola giapponese che è stata coniata nel 1908 da un chimico dell'Università di Tokyo chiamato Dr. Kikunae…

Maggio 14, 2019 11:42 pm

This website uses cookies.