Barman Italia

  • Home
    • Latest News

    • Advertisement
  • Barman

    • IL barman si può definire l’ambasciatore del locale. È inoltre l’amministratore mediatore tra l’azienda e il cliente
  • Cocktails

    • Il settanta percento dei cocktails richiesti nei giorni nostri risale al periodo del proibizionismo in America.

  • Food & Drink

    • Le aziende, nuove tendenze ecc. Essere barman vuol dire anche essere costantemente aggiornato.
  • Media

    • Video corso on line, vi presenteremo dei video dove potrete catturare e capire i passaggi essenziali per la creazione delle bevande miscelate (cocktails).
  • Drink Design

Mar11212017

Last update10:28:54 PM

Abbiamo 98 visitatori e nessun utente online

Back Sei qui: Home Food & Drink Food & Drinks Drink aziende e prodotti Paulaner Brauerei

Paulaner Brauerei

Storia di una azienda: Paulaner
2009
Tradizionale e innovativa: Paulaner celebra il suo 375 annniversario e lancia un'altra innovazione - Paulaner Hefe-Weissbier Alkoholfrei ( Paulaner a base di lievito di frumento, analcolica) adesso prodotta da una sperimentata ricetta.
La nuova Paulaner Hefe-WeiBbier analcolica, ha un buon sapore, è isotonica, ricca di vitamine e con un apporto calorico inferiore del 60% dei succhi, bevande a base di frutta o di latte, è a basso contenuto di calorie.
2007
Paulaner riceve il premio " Megaphone" e può vantarsi di avere prodotto la migliore pubblicità televisiva in Germania.
Paulaner ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori con il suo famoso "Indian ads " e l'Olli Kahn pubblicità, che hanno ricevuto la Golden Camera.
2005
Paulaner presenta la prima birra di frumento e lievito che ha veramente un buon sapore come la vera birra.
La birreria Paulaner è la prima birreria Tedesca a lanciare sul mercato la birra di frumento e lievito analcolica, che ha ora quasi letteralmente reinventato.La birra di frumento e lievito Paulaner è qualcosa di speciale ed è famosa in tutto il mondo agli amanti del rinfrescante modo di vita e opsitalità di Monaco.
Ora voi potete gustare il rinfrescante gusto gasato con il fine aroma di lievito senza contenuto alcolico.Il nuovo procedimento per proteggere l'aroma garantisce l'inconfondibile sapore delle nostre birre Paulaner di grano e lievito.Prodotta come una birra normale, l'alcohol è rimosso dalla birra di grano e lievito molto accuratamente.Questo significa che molti aromi e notevoli tracce di elementi, minerali e vitamine rimangono nella birra.Il procedimento di protezione dell'aroma assicura che la birra ottenuta abbia il gusto caratteristico, lievemente aromatico della birra di grano.
2002
Il completamento della struttura di base della costruzione è stato celebrato il 15 Maggio 2002 con la cerimonia della posa del tetto del nuovo stabilimento " PAulaner am Nockherberg"
Il sovrintendente dette inizio al discorso tradizionale della cerimonia e il sindaco Christian Ude e il portavoce della direzione della Paulaner tennero un discorso.
Il Laptop incontra i pantaloni di pelle ( tipici pantaloni del costume tradizionale bavarese).
Il sito internet della Paulaner è stato ridisegnato ed è ora orgoglioso di mostrarvi il suo nuovo look.
2001
Un felice evento, la cantina Paulaner di Nockherberg, che bruciò completamente nel 1999, è ricostruita.Noi celebrammo l'apertura per l'assaggio del Salvatore in Marzo 2003.In Aprile 2001 , una joint venture con la compagmnia olandese Heineken N.V. sono i fondamenti per una cresita nazionale e internazionale.Il nostro successo internazionale continua con l'apertura di 2 nuovi stabilimenti a Budapest e Cape Town.
2000
Il trend di crescita è consolidato: la vendita della birra di frumento Paulaner supera con facilità il record di un milione di ettolitri.
1999
Con sguardo al rivolto al futuro, Paulaner Aktiengesellshaft diventa Paulaner GmbH e Co.KG una moderna impresa commerciale e una delle più importanti birrerie in Germania.Le nostre vendite totali superano il record di due milioni di ettolitri.
1998
Questo è qualcosa che i nostri amici contadini non avevano ancora provato: noi alla Paulaner lanciamo sul mercato una birra speciale unica, fresca come una birra di frumento ma con un aroma unico di segale: Paulaner Roggen
1996
Continuiamo a crescere:Paulaner acquista la Fuerstlische Brauerei Thurn und Taxis Regensburg, e fonda la Thurn und Taxis Vertriebsgesellschaft mbH.
1994
Cambia il nome Paulaner Salvator Thomassbrau AG diventa Paulaner Brauerei AG.
1989
Che anno! Noi costruimmo la cantina più profonda del mondo 22 metri sotto terra e introducemmo la prima Paulaner birra "light"( 40% in meno di alcohol e poche calorie) e dividemmo le casse gemelle per favorirne il trasporto.
La prima birreria viene aperta: Paulaner Brauhaus Consult GmbH apri la prima birreria in Kapuzinerplatz a casa della Paulaner Gaststatten con le sue produzioni.Altre birrerie seguirono, a Pechino, Shangai,Singapore,Cape Town e San Pietroburgo.
1987
Un'altra innovazione:THoms Brau Alkoholfrei è lanciata sul mercato, una delle prime birre analcoliche, ora chiamata Original Munchener Alkoholfrei.
1986
Quest'anno Paulaner sorprende il mondo: noi alla Paulaner produciamo la prima birra di frumento analcolica, la nostra Waitzinger Weisse, che ora è chiamata Hefe -WeiBbier Alkoholfrei.
1985
Hacker-Pshorr Brau GmbH Munchen e Auerbrau AG Rosenheim diventano parte del gruppo Paulaner.
1928
Noi continuiamo a svilupparci: Paulaner-Salvator Brauerei si fonde con Gebrueder Thomass Brauerei ,Monaco.
1921
Paulaner continua a crescere: noi acquistiamo le quote di maggioranza in tre ottime birrerie regionali: Hofbrauhaus Coburg AG, Auerbrau AG rosenheim e Waitzingerbruau AG di Miesbach e Landberg.
1896
A causa dei numerosi imitatori, il marchio Salvator è protetto dall'ufficio patenti imperiali di Berlino.
1881
La birreria Paulaner è al passo con i tempi e adotta le ultime tecnologie.Una delle prime macchine per il ghiaccio di Carl von Linde viene installata.
Ed è ancora qui oggi! In seguito all'invenzione della macchina a vapore e della macchina refrigerante di Linde (1875), la ditta è in grado di conservare la qualità del prodotto per un intero anno di produzione
1844-1848
Che trambusto a Monaco è la prima rivoluzione per la birra!Più di 2000 cittadini protestano per l'aumento del prezzo della birra di un pfennig( un centesimo del vecchio Marco Tedesco) al litro ( Mass tipico boccale da litro).
Loro spaccarono finestre e mobili e attrezzature nelle birrerie intorno a loro.Paulaner restò intatta presumibilmente per la bontà della sua birra
1837
Il re di Bavaria Ludovico I dichiara Paulaner Salator un articolo di lusso.
1815
I primi capanni per la birra al Wies'n.Cinque anni prima una delle più importanti corse di cavalli fu tenuto qui, quando il principe della corona bavarese sposò THerese von Sachsen-Hildburghausen. Questa fu la nascita della più grande fiera del mondo.
1806
Noi facemmo un grande passo in avanti nel 1806.Il fabbricante di birra Franz Xaver ZAcherl acquista la birreria Paulaner e inizia ad espanderla e modernizzarla.
E' conosciuta col nome "Zacherlbrau" o "Zacherl's Birreria"
1799
Dopo l'abbandono del monastero di Neudeck ob der Au nel 1799, la birreria viene è per un breve periodo affittata dallo Stato.
1780
Fin dal 1780 i monaci Paulaner sono stati ufficialmente autorizzati a servire birra senza restrizioni.
Dalla fine del 18° secolo , la produzione annuale della Paulaner è già più di quattro volte delle altre birrerie bavaresi.
1634
Il più antico documento della birreria Paulaner è del 1634.La vita dei nostri monaci è dura nel monastero di Neudeck ob der Au a Monaco; loro sono estremamente poveri e devono lavorare duramente.
D'altra parte,loro producono una birra forte per aiutarsi durante la Quaresima.
Il riltato è la birra Salvator.La birra che non gli è necessaria viene donata ai poveri o venduta nelle taverne del monastero.Man mano che gli abitanti di Monaco iniziano ad apprezzare i benefici della birra dei monaci, le birrerie private di Monaco protestano al concilio cittadino per la concorrenza del monastero.Questa lettera è conservata come primo documento ufficiale della birreria Paulaner.
1516
L'imperatore Guglielmo IV promulga la legge bavarese della purezza.Dichiara che solo orzo o malto d'orzo, luppolo e acqua pure possono essere impiegati per la produzione della birra.Le birrerie tedesche ancor oggi osservano volontariamente questa legge.
comments

Cocktails

Food & Drink

Media