LA CUERVOLUCIÓN È INIZIATA

//LA CUERVOLUCIÓN È INIZIATA

LA CUERVOLUCIÓN È INIZIATA

Canelli, 24 febbraio 2014 – È partita la nuova avventura di José Cuervo, la Tequila numero uno al mondo, che selezionerà e premierà i giovani più carismatici all’interno delle proprie compagnie di amici, ossia i “cuervolucionari” d’Italia.

È la CUERVOLUCIÓN!, la nuova campagna di José Cuervo che coinvolge i giovani tra i 18 e i 24 anni in giro per la penisola: un vero e proprio “reality” in cui, tra feste, locali e avventure esilaranti, Cuervo promuove la sua filosofia di divertimento tra amici al grido di “Who’s In?”.

Un format originale e coinvolgente che vede i ragazzi misurare il proprio talento in una sfida alle loro capacità. Un’avventura unica nel suo genere veicolata attraverso i social network, le radio e la TV, grazie alle media partnership con MTV e Ustation, il network dei media universitari e degli studenti reporter, e in un tour promozionale nei principali locali italiani.

La creatività della campagna è stata curata dall’agenzia Eggers 2.0, sotto la Direzione Creativa di Pietro Dotti. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione di Giorgio Risi.

Con lo spot in onda su MTV (http://www.youtube.com/user/CUERVOLUCION/) è stata lanciata la sfida ai leader delle proprie compagnie di amici, che possono candidarsi per essere protagonisti della CUERVOLUCIÓN! In questa prima fase 100 giovani saranno selezionati e diventeranno i protagonisti di altrettante tappe attraverso i migliori locali d’Italia, dove saranno accompagnati dalla band Monaci del Surf. Al termine di ciascuna tappa saranno individuati i “cuervolucionari” di ogni regione.

Le prime tappe del tour sono:
• Rovereto – 27 Febbraio: SMARTLab
• Trieste – 28 Febbraio: Round Midnight
• Bologna – 7 Marzo: Arterìa

Nella fase successiva i 20 finalisti saranno destinati a diverse città italiane. In ciascuna i partecipanti dovranno superare una serie di prove filmate da un videomaker e condivise sulle pagine social.

2014-02-25T20:32:27+00:00Febbraio 25th, 2014|In evidenza|0 Comments

Leave A Comment

error: Contenuti protetti !!