Langtons No.1

///Langtons No.1

Langtons No.1

Langtons No.1 è una celebrazione al Lake District National Park in Inghilterra, famose regione turistica conosciuta con il nome di Lakeland. La morbidezza, l’eleganza, la freschezza e il calore.

L’esperienza inizia con l’aroma morbido e sobrio del ginepro e prosegue con note fresche e floreali, il gusto è morbido e fresco con una profondità sottile al palato, con note di agrumi e un finale sorprendentemente liscio. Grazie alla purezza dell’acqua utilizzata Langtons No.1 è eccezionalmente luminoso. La miscela di 11 botanicals includono la corteccia di quercia autoctona. Il risultato è un gin intenso e saporito, ideale oltre che nel gin-tonic anche da degustare liscio con ghiaccio. La bottiglia, realizzata su misura, prende il suo design ed ogni singolo dettaglio da un pezzo di ardesia rinvenuto vicino alla fonte acquifera da cui viene estratta l’acqua alla base di questo gin.

CARTA D’IDENTITA’
Nome: Langtons N.1
Origine: Inghilterra (Lake District)
Gradazione alc.: 40% vol.
Botanicals: 11 – ginepro, corteccia di quercia e altri.
Note dominanti: gin morbido, pieno, complesso e burroso.
Segni particolari: bottiglia realizzata ad hoc, deriva il suo design da un pezzo di ardesia rinvenuto vicino alla fonte da cui viene estratta l‘acqua utilizzata per la produzione.

2015-01-29T09:18:18+00:00Gennaio 29th, 2015|Prodotti|0 Comments

Leave A Comment

error: Contenuti protetti !!