Categories lavoro offro

Lavorare e Vivere a Londra

Di comune accordo e in sintonia con il settore Ristorazione Catering American Bar, Bar Caffetteria e lavoro studio in generale,  per la crescita culturale e miglioramento delle proprie capacità Tecniche lavorative e Organizzative, ritengo opportuno che l’esperienza di Lavoro e di Vita a Londra sia un occasione affascinante e imperdibile;
 Nella Metropoli dei sogni vivere apprendere la lingua Inglese e maturare esperienza non capita tutti i giorni, quindi Carpe Diem cogli l’attimo e approfitta dell’occasione di una interessante avventura nella Vita Londinese.
Offriamo la concreta possibilità di vivere e lavorare e studiare  a Londra.
Le Aziende a noi collegate ci propongono ogni settimana una lista di Richiesta Personale nei Settori Ristorazione, Bar, Centri Commerciali(Commessi/e)Edilizia, Imprese di Pulizia.
Diamo il contatto con Il College, la possibilità di aprire un Conto Bancario, la scheda Tel. Inglese, una lista di Assistenti Legali in lingua Italiana e una lista di Medici nonché la nostra Totale Assistenza in Lingua Inglese.
Offriamo stanze Singole, Doppie e Triple nelle nostre Case dislocate nelle Zone 1-2-3 di Londra e sempre vicino alla Metropolitana.
Contattatemi all’indirizzo e-mail: ale2009@live.co.uk oppure alexander.acquafredda@gmail.com

Share
Published by
Andrea Marangio
Tags allogio Lavoro londra

Recent Posts

  • Interviste

Intervista a Gabriele Rondani di Rinaldi1957

Intervista in esclusiva a Gabriele Rondani di Rinaldi1957 per BarmanItalia 1 - Ciao Gabriele, raccontaci brevemente la tua carriera fino ad…

Maggio 19, 2019 11:02 pm
  • Cocktails Video

Pietrasanta da bere: Bar Avio

Torna Pietrasanta da bere, che per questa edizione punta sulla qualità a km0 grazie alla partnership con Tuscan Spirits. Noi…

Maggio 19, 2019 12:19 am
  • Miscelazione

Il bicchiere highball

Gli highball sono una categoria di cocktail semplice, comunemente con solo due ingredienti: uno spirito e un sodato, serviti in…

Maggio 18, 2019 8:31 am
  • Interviste

Lo scrittore si racconta: intervista a Marco Garino

Ci racconti la tua storia personale, chi è Marco Garino? Sono un intramontabile positivo sempre appassionato per quello che faccio.…

Maggio 16, 2019 11:25 pm
  • mixologist in evidenza

Beerologism, ovvero la sperimentazione della birra a Lovecraft Firenze

Love Craft a Firenze si è affermato così velocemente durante il primo anno d'esistenza da meritarsi già l’appellativo di locale…

Maggio 15, 2019 11:23 pm
  • Miscelazione

Il gusto umami nei cocktails

Umami è una parola giapponese che è stata coniata nel 1908 da un chimico dell'Università di Tokyo chiamato Dr. Kikunae…

Maggio 14, 2019 11:42 pm

This website uses cookies.