Categories In evidenza

Malibu Fresh, un brivido di freschezza direttamente dai Caraibi.

Milano, Febbraio – Arriva un’ondata di freschezza tutta speciale, il nuovissimo Malibu Fresh. Un abbinamento di rum al cocco e aromi alla menta che, insieme, conferiscono un gusto unico, leggero e semplice e danno vita ad un prodotto perfetto da condividere in tutte le occasioni. Il nuovissimo prodotto del gruppo Pernod Ricard è facile da bere data la sua bassa gradazione alcolica e un gusto incredibilmente rinfrescante.

Malibu, sempre attivo e protagonista di tanti eventi innovativi che coinvolgono i giovani, anche quest’anno è stato protagonista di Snowberak 2012, uno degli appuntamenti invernali più originali e frizzanti della stagione.

A dicembre 2600 persone si sono date appuntamento nella splendida cornice del Sestriere per vivere un’esperienza aggregativa unica all’insegna dello sport, del divertimento e della musica di artisti internazionali.

Ad accogliere migliaia di giovani un mega truck colorato trasformato per l’occasione nello studio radiofonico di Radio MaliBoom Boom.

Per rivivere le emozioni ed i momenti più belli di Snowbreak 2012 basta azionare il QR code presente sulla bottiglia e si verrà rimandati al canale Youtube dell’evento dove per la prima volta in via del tutto eccezionale i consumatori hanno potuto testare il prodotto Malibu Fresh dai toni del blu come il cielo del Sestriere!

Provalo così:

Per degustare Malibu Fresh due le modalità consigliate:

“Snowball”, shot ghiacciato
“Yeti Fresh”, cocktail ottenuto miscelando 2 parti di Malibu Fresh, 1 parte di vodka, soda e tanto ghiaccio.

Share
Published by
Andrea Marangio
Tags Malibu Fresh

Recent Posts

  • Interviste

Intervista a Gabriele Rondani di Rinaldi1957

Intervista in esclusiva a Gabriele Rondani di Rinaldi1957 per BarmanItalia 1 - Ciao Gabriele, raccontaci brevemente la tua carriera fino ad…

Maggio 19, 2019 11:02 pm
  • Cocktails Video

Pietrasanta da bere: Bar Avio

Torna Pietrasanta da bere, che per questa edizione punta sulla qualità a km0 grazie alla partnership con Tuscan Spirits. Noi…

Maggio 19, 2019 12:19 am
  • Miscelazione

Il bicchiere highball

Gli highball sono una categoria di cocktail semplice, comunemente con solo due ingredienti: uno spirito e un sodato, serviti in…

Maggio 18, 2019 8:31 am
  • Interviste

Lo scrittore si racconta: intervista a Marco Garino

Ci racconti la tua storia personale, chi è Marco Garino? Sono un intramontabile positivo sempre appassionato per quello che faccio.…

Maggio 16, 2019 11:25 pm
  • mixologist in evidenza

Beerologism, ovvero la sperimentazione della birra a Lovecraft Firenze

Love Craft a Firenze si è affermato così velocemente durante il primo anno d'esistenza da meritarsi già l’appellativo di locale…

Maggio 15, 2019 11:23 pm
  • Miscelazione

Il gusto umami nei cocktails

Umami è una parola giapponese che è stata coniata nel 1908 da un chimico dell'Università di Tokyo chiamato Dr. Kikunae…

Maggio 14, 2019 11:42 pm

This website uses cookies.