Categories Prodotti

Vodka Krova Botanical

Five Senses, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, presenta, tra le proprie esclusive, l’innovativa Vodka Krova Botanical, che va ad aggiungersi alla pluri premiata Vodka Krova.

La Vodka Krova Botanical, di origine polacca e caratterizzata da un sapore estremamente raffinato, é il risultato di un’attenta miscelazione di alcool di cereali extra neutri (principalmente segale e grano) e patate, diluiti con acqua di sorgente ulteriormente purificata per eliminare i sali minerali che potrebbero alterare il sapore naturale della vodka e un’esclusiva selezione di 15 piante indigene, provenienti dall’area Mediterranea e infuse per 7 giorni.
I cinque cicli di distillazione ai quali è sottoposta, caratterizzati da un sistema in grado di dosare con sapienza i diversi cereali e le patate, vengono alternati a fasi di filtraggio su carboni vegetali che conferiscono alla Vodka Krova Botanical un sapore pulito, puro e brillante con morbide sfumature aromatiche. Cristallina, brillante con note di luce argentata, si presenta così la nuova nata.
Racchiusa in una bottiglia da 70cl in vetro dal design elegante ed essenziale, caratterizzato da stampe delle diverse tipologie di piante aromatiche utilizzate per creare un prodotto unico nel suo genere.
Questa esclusiva vodka è perfetta da degustare liscia e ghiacciata per apprezzare a pieno i particolari aromi, ma ottima anche se miscelata con succhi di agrumi o acque toniche.

Share
Published by
Andrea Marangio
Tags grano segale Vodka Krova Botanical

Recent Posts

  • Interviste

Intervista a Gabriele Rondani di Rinaldi1957

Intervista in esclusiva a Gabriele Rondani di Rinaldi1957 per BarmanItalia 1 - Ciao Gabriele, raccontaci brevemente la tua carriera fino ad…

Maggio 19, 2019 11:02 pm
  • Cocktails Video

Pietrasanta da bere: Bar Avio

Torna Pietrasanta da bere, che per questa edizione punta sulla qualità a km0 grazie alla partnership con Tuscan Spirits. Noi…

Maggio 19, 2019 12:19 am
  • Miscelazione

Il bicchiere highball

Gli highball sono una categoria di cocktail semplice, comunemente con solo due ingredienti: uno spirito e un sodato, serviti in…

Maggio 18, 2019 8:31 am
  • Interviste

Lo scrittore si racconta: intervista a Marco Garino

Ci racconti la tua storia personale, chi è Marco Garino? Sono un intramontabile positivo sempre appassionato per quello che faccio.…

Maggio 16, 2019 11:25 pm
  • mixologist in evidenza

Beerologism, ovvero la sperimentazione della birra a Lovecraft Firenze

Love Craft a Firenze si è affermato così velocemente durante il primo anno d'esistenza da meritarsi già l’appellativo di locale…

Maggio 15, 2019 11:23 pm
  • Miscelazione

Il gusto umami nei cocktails

Umami è una parola giapponese che è stata coniata nel 1908 da un chimico dell'Università di Tokyo chiamato Dr. Kikunae…

Maggio 14, 2019 11:42 pm

This website uses cookies.