Bacardi Oakheart Smooth Spiced

///Bacardi Oakheart Smooth Spiced

Bacardi Oakheart Smooth Spiced

Bisogna ben specificare che Bacardi Oakheart Smooth Spiced NON è un rum a tutti gli effetti anche se è prodotto con il rum (almeno per quanto riguarda il mercato italiano) infatti sull’etichetta non compare la scritta Rum.
Il rum speziato è un segmento molto popolare della categoria rum negli Stati Uniti con il Captain Morgan in testa al gruppo. Bacardi non sembrava interessato a questo spazio, optando invece per la promozione alla categoria classica di rum. Per gran parte della sua storia Captain Morgan è stato prodotto a Puerto Rico, lo stesso degli Stati Uniti sull’isola dove produce il suo rum Bacardi. Diageo spostato Captain Morgan di Puerto Rico a St. Croix, nel tentativo di ottenere forti agevolazioni fiscali. Questo sembra aprire la porta per la Bacardi per produrre un rum portoricano speziato decisamente diverso da Captain Morgan.
È chiaro al naso che Oakheart è più dolce piccante. Crema alla vaniglia domina il naso, che ha solo un sottofondo molto leggero e sottile di quercia e cannella, ricorda una candela profumata alla vaniglia

2012-07-24T15:05:10+00:00Luglio 24th, 2012|Prodotti|0 Comments

Leave A Comment

error: Contenuti protetti !!