Categories: In evidenza

Beefeater Inside London

Una limited edition per celebrare lo spirito della capitale britannica. Con Inside London Beeafeater sceglie di celebrare in maniera straordinaria…

8 Settembre, 2012 8:58 am
Una limited edition per celebrare lo spirito della capitale britannica. Con Inside London Beeafeater sceglie di celebrare in maniera straordinaria lo spirito di una delle città più amate e discusse di tutti i tempi: Londra.
Un’occasione unica per rimarcare il legame con la metropoli multietnica per eccellenza, una capitale caratterizzata da un’eccentricità ribelle ma nel contempo in grado di convivere in armonia con luoghi e storie che si intrecciano e affondano le radici nell’arte, nella letteratura e nella cultura del passato.
L’esclusiva limited edition è un vero e proprio omaggio made in London che trae ispirazione e riflette alla perfezione il fervore e la vivacità di una città polisensoriale, vibrante e in continua trasformazione: dallo splendore regale ai vivaci mercati, dai quartieri eleganti alle zone più colorate.
Il design della bottiglia, avvolta nella tonalità porpora simbolo del marchio, focalizza lo sguardo sulla silhouette trasparente che si apre in un tripudio di colori ad una combinazione di immagini cristalline con figure più contemporanee simbolo di una Londra creativa e dinamica.
Inside London è un tributo allo spirito avventuroso, sofisticato e cosmopolita del London Dry Gin per eccellenza prodotto esclusivamente a Londra da quasi 200 anni e rimasto fedele alla sua ricetta originale a garanzia della sua qualità e del suo inconfondibile sapore.
Note ai redattori:
–    5.000 bottiglie distribuite in Italia in esclusiva nei migliori locali a partire dal mese di Settembre
–    formati disponibili: 70 cl, 1l
–    visita il sito www.beefeater.com
Beefeater
Leader mondiale nei Gin premium, Beefeater è un autentico London Dry Gin, interamente prodotto a Londra dal 1820. È un gin a 40° caratterizzato da un gusto secco e da un aroma inconfondibile, risultato della scelta meticolosa degli ingredienti, della cura riposta nel blending – un processo che viene attentamente seguito dal master distiller Desdmond Payne – e da un tempo di infusione di 24 ore. Il nome del prodotto deriva dai “beefeaters”, ossia le guardie della Torre di Londra, raffigurate in etichetta. Beefeater fa parte del Gruppo Pernod Ricard con cui condivide il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche attraverso attività di sensibilizzazione rivolte al consumatore finale.
Andrea Marangio

Docente per barman, consulente per bar, aperture, cocktail designer e menù, promotore per aziende produttrici. Whatsapp: 3480046467 email: marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Naked And Famous storia e ricetta

I nuovi cocktail nascono spesso come riff di vecchi classici, ma la carta genealogica…

By

Spicy Fifty cocktail storia e ricetta

Con un curriculum che vanta esperienza nella creazione di cocktails per presidenti e reali,…

By

Fernandito cocktail storia e ricetta

Fernando, Fernandito, Fefi o semplicemente Fernet e Coca è una bevanda tipica e semplice…

By

Trinidad Sour storia e ricetta

Il Trinidad Sour è stato inventato dal barman newyorkese Giuseppe González al Clover Club…

By

Tipperary cocktail storia e ricetta

La storia dietro questo elegante drink, che è apparso per la prima volta nel…

By

Nuove competenze ambientali per i bartender

Crediamo sia l'ora di imporre un nuovo standard per i barman. Il covid19 che…

By

This website uses cookies.