Categories: Prodotti

Beluga Noble Russian Vodka

Miscela di cereali coltivati ​​nelle pianure della Siberia, con acqua purificata in argento, il marchio produce cinque edizioni di vodka…

Giugno 22, 2019 12:37 am

Miscela di cereali coltivati ​​nelle pianure della Siberia, con acqua purificata in argento, il marchio produce cinque edizioni di vodka distinte, ognuna delle quali rende omaggio alle fondazioni del marchio: Polo, Transatlantic Racing, Art, Charity e Gastronomy.

Forse non credi che la Terra sia rotonda, o dubiti che le persone possano volare, mai non avrai mai il minimo dubbio che Beluga è per persone eccezionali.
Purezza e sincerità, forza e dignità sono ciò che si sente per la prima volta quando si assaggia Beluga. Sii te stesso e conserva i segreti. Vacci piano e non perdere la tua originalità. Parla con autorità e allo stesso tempo eloquentemente. Beluga aggiunge un tocco di genialità a qualsiasi personalità.

Beluga è una vodka russa di fama mondiale. Grazie alle sue origini aristocratiche e alla sua qualità idilliaca, Beluga ha rivendicato il suo giusto posto nella cultura globale della soddisfazione e del consumo. Per creare Beluga la più nobile delle Vodka Russe, hanno scelto la Distilleria Mariinsk.

La Distilleria Mariinsk è stata fondata nel 1900 nel cuore della Siberia in una delle zone più pulite e tranquille della Russia. Crediamo che la vera vodka russa possa essere prodotta esclusivamente in Russia. Oggi, la Distilleria Mariinsk è considerata nel settore, il leader nazionale, grazie alle sue attrezzature all’avanguardia e ai suoi avanzati sistemi di controllo della qualità in ogni fase della produzione. La sua posizione geografica unica offre ulteriori vantaggi al gusto di Beluga.

Il primo lotto di Beluga Noble Russian Vodka è stato prodotto nel 2002. Questo fu il risultato del meticoloso e duro lavoro dei maestri distillatori di Mariinsk. Il gusto raffinato e ricco della vodka russa Beluga Noble deriva dalla sua composizione unica, dovuta principalmente allo spirito di malto e all’acqua più pura dei pozzi artesiani siberiani. Questo aiuta a levigare il gusto della vodka.

Questi componenti naturali accuratamente selezionati passano attraverso un triplo sistema di filtraggio. Successivamente, Beluga Noble viene lasciata a “riposare” per trenta giorni. Tale metodo aiuta a neutralizzare l’odore aspro dello spirito e ad aumentare il gusto ricco e il sapore morbido della vodka russa Beluga.

Beluga è un mondo ideale che combina colori e forme, in cui forme e dimensioni si uniscono e le dimensioni sono funzionali e aprono nuove possibilità. Se hai la capacità di prestare attenzione a tali sfumature, puoi considerarti un esteta. Quando capisci che il momento è qui, seguilo …

Andrea Marangio

Docente per barman, consulente per bar, aperture, cocktail designer e menù, promotore per aziende produttrici. Whatsapp: 3480046467 email: marangio1974@gmail.com

Recent Posts

L’Unione Europea approva il disciplinare del Vermouth di Torino

A due anni dalla pubblicazione in Italia, la Commissione Europea ha terminato la valutazione…

By

Le nostre interviste: The Rum e Whisky Day 2019

Domenica 28 e lunedì 29 ottobre si è svolta a Milano, nella location data…

By

Agot: il primo whisky single malt prodotto nei paesi baschi

È il primo whisky single malt spagnolo elaborato in maniera artigianale. Agot è nato…

By

la Sardegna ospita i Campionati Italiani Barman Professionisti

Quinta edizione dell'unica manifestazione che presenta il km zero sia del food che del…

By

The Twentieth Century Cocktail: storia e ricetta

The Twentieth Century Cocktail prende il nome dal treno del ventesimo secolo che collegava…

By

Stravecchio XO: il cuore del tempo

Milano, 13 novembre 2019 – Fratelli Branca Distillerie presenta Stravecchio Branca XO, il brandy…

By

This website uses cookies.