Categories: Prodotti

Beluga Noble Russian Vodka

Miscela di cereali coltivati ​​nelle pianure della Siberia, con acqua purificata in argento, il marchio produce cinque edizioni di vodka…

Giugno 22, 2019 12:37 am

Miscela di cereali coltivati ​​nelle pianure della Siberia, con acqua purificata in argento, il marchio produce cinque edizioni di vodka distinte, ognuna delle quali rende omaggio alle fondazioni del marchio: Polo, Transatlantic Racing, Art, Charity e Gastronomy.

Forse non credi che la Terra sia rotonda, o dubiti che le persone possano volare, mai non avrai mai il minimo dubbio che Beluga è per persone eccezionali.
Purezza e sincerità, forza e dignità sono ciò che si sente per la prima volta quando si assaggia Beluga. Sii te stesso e conserva i segreti. Vacci piano e non perdere la tua originalità. Parla con autorità e allo stesso tempo eloquentemente. Beluga aggiunge un tocco di genialità a qualsiasi personalità.

Beluga è una vodka russa di fama mondiale. Grazie alle sue origini aristocratiche e alla sua qualità idilliaca, Beluga ha rivendicato il suo giusto posto nella cultura globale della soddisfazione e del consumo. Per creare Beluga la più nobile delle Vodka Russe, hanno scelto la Distilleria Mariinsk.

La Distilleria Mariinsk è stata fondata nel 1900 nel cuore della Siberia in una delle zone più pulite e tranquille della Russia. Crediamo che la vera vodka russa possa essere prodotta esclusivamente in Russia. Oggi, la Distilleria Mariinsk è considerata nel settore, il leader nazionale, grazie alle sue attrezzature all’avanguardia e ai suoi avanzati sistemi di controllo della qualità in ogni fase della produzione. La sua posizione geografica unica offre ulteriori vantaggi al gusto di Beluga.

Il primo lotto di Beluga Noble Russian Vodka è stato prodotto nel 2002. Questo fu il risultato del meticoloso e duro lavoro dei maestri distillatori di Mariinsk. Il gusto raffinato e ricco della vodka russa Beluga Noble deriva dalla sua composizione unica, dovuta principalmente allo spirito di malto e all’acqua più pura dei pozzi artesiani siberiani. Questo aiuta a levigare il gusto della vodka.

Questi componenti naturali accuratamente selezionati passano attraverso un triplo sistema di filtraggio. Successivamente, Beluga Noble viene lasciata a “riposare” per trenta giorni. Tale metodo aiuta a neutralizzare l’odore aspro dello spirito e ad aumentare il gusto ricco e il sapore morbido della vodka russa Beluga.

Beluga è un mondo ideale che combina colori e forme, in cui forme e dimensioni si uniscono e le dimensioni sono funzionali e aprono nuove possibilità. Se hai la capacità di prestare attenzione a tali sfumature, puoi considerarti un esteta. Quando capisci che il momento è qui, seguilo …

Recent Posts

Storia del protossido di azoto al bar e avvertenze

Sintetizzato dal filosofo e chimico Joseph Priestley nel 1772, il protossido di azoto (E942)…

By

Pink Gin cocktail storia e ricetta

Il cocktail Pink Gin è così chiamato grazie all'Angostura che dona all'ingrediente principale, il…

By

Diego Melorio – Quanto Basta cocktail bar di Lecce

Tra i vicoli del centro storico di Lecce abbiamo incontrato e intervistato Diego Melorio,…

By

The Bearcat cocktail ricetta e storia

The Bearcat Servire in coppetta Ingredienti e quantità: 3,0 cl Pikesville Rye 1,5 cl…

By

Luca Gandolfi un barman a vela

Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione (G. W. F. Hegel).…

By

Il pairing pizza&cocktail secondo Marco Serri del “Big Easy”

Una serata a metà strada tra mixology e arte bianca, tra cocktail e pizza,…

By