Categories: Uncategorized

Birra FORST sostiene “Italia loves Emilia”

Si svolge il 22 settembre 2012 il grande evento all'insegna della solidarietà al Campovolo di Reggio Emilia. 14 grandi nomi…

Settembre 19, 2012 3:17 pm

Si svolge il 22 settembre 2012 il grande evento all’insegna della solidarietà al Campovolo di Reggio Emilia. 14 grandi nomi della musica italiana hanno dato la loro disponibilità a suonare dal vivo per “Italia loves Emilia”.

Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero, questi sono i grandi artisti che hanno deciso di esprimere solidarietà alla popolazione colpita dal sisma e di aiutare la raccolta dei fondi per la ricostruzione.

Birra FORST, in qualità di birra ufficiale della manifestazione, partecipa economicamente e sostiene idealmente questa grande gara di solidarietà, la quale si distingue per il fatto che l’intero incasso del concerto, a cui gli artisti parteciperanno senza percepire alcun compenso, sarà impiegato a favore dei terremotati emiliani.

“Per Birra FORST l’impegno nel campo del sociale ha da sempre un ruolo importante. Infatti la FORST sostiene molteplici associazioni che si prendono cura delle persone meno fortunate. Questo impegno nel sociale ha negli anni creato un forte legame con il territorio e la popolazione. Proprio per questo motivo ci sentiamo vicini agli emiliani”, dichiara Margherita Fuchs von Mannstein, AD di Birra FORST.

L’invito da parte dell’agenzia Free Event, azienda che ha gestito l’organizzazione dell’evento, a sostenere questa fantastica iniziativa è stato quindi accolto con entusiasmo da Birra FORST, la quale partecipa con grande convinzione alla raccolta di fondi per i territori colpiti dal sisma.

Recent Posts

Ago Perrone e Giorgio Bargiani svelano la nuova cocktail list del Connaught Bar di Londra

Dopo la tanto attesa riapertura di settembre 2020 e l’annuncio della vittoria di Best…

By

Intervista a Elena Montomoli, barmanager di Casa Minghetti a Bologna

Intervista a Elena Montomoli, barmanager di Casa Minghetti a Bologna e la sua drink…

By

East London Liquor Company,  il London Dry che sta facendo impazzire Londra

East London Liquor Company riporta dopo oltre un secolo la produzione di Gin nell’East…

By

Dolcificanti artificiali: quali sono e dove li troviamo?

Oggi cercheremo di spiegare l’altra faccia della medaglia dei dolcificanti, quelli artificiali. I dolcificanti…

By

Intervista a Carmelo Buda di Oliva.Co Cocktail Society

Intervista a Carmelo Buda, proprietario e bartender di Oliva.Co Cocktail Society, il Cocktail Bar…

By

Nasce Argintum 925, il Gin dell’Argentario

Argintum 925, il primo “Maritime” Dry Gin Italiano,  un gin per assaporare l’estate tutto…

By