Categories: In evidenza

Birra FORST sostiene “Italia loves Emilia”

Si svolge il 22 settembre 2012 il grande evento all'insegna della solidarietà al Campovolo di Reggio Emilia. 14 grandi nomi…

Settembre 19, 2012 3:17 pm

Si svolge il 22 settembre 2012 il grande evento all’insegna della solidarietà al Campovolo di Reggio Emilia. 14 grandi nomi della musica italiana hanno dato la loro disponibilità a suonare dal vivo per “Italia loves Emilia”.

Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero, questi sono i grandi artisti che hanno deciso di esprimere solidarietà alla popolazione colpita dal sisma e di aiutare la raccolta dei fondi per la ricostruzione.

Birra FORST, in qualità di birra ufficiale della manifestazione, partecipa economicamente e sostiene idealmente questa grande gara di solidarietà, la quale si distingue per il fatto che l’intero incasso del concerto, a cui gli artisti parteciperanno senza percepire alcun compenso, sarà impiegato a favore dei terremotati emiliani.

“Per Birra FORST l’impegno nel campo del sociale ha da sempre un ruolo importante. Infatti la FORST sostiene molteplici associazioni che si prendono cura delle persone meno fortunate. Questo impegno nel sociale ha negli anni creato un forte legame con il territorio e la popolazione. Proprio per questo motivo ci sentiamo vicini agli emiliani”, dichiara Margherita Fuchs von Mannstein, AD di Birra FORST.

L’invito da parte dell’agenzia Free Event, azienda che ha gestito l’organizzazione dell’evento, a sostenere questa fantastica iniziativa è stato quindi accolto con entusiasmo da Birra FORST, la quale partecipa con grande convinzione alla raccolta di fondi per i territori colpiti dal sisma.

Andrea Marangio

Docente per barman, consulente per bar, aperture, cocktail designer e menù, promotore per aziende produttrici. Whatsapp: 3480046467 email: marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Sherry Cobbler ricetta e storia

Gli anni del 1840 furono un boom per le mitologie americane. L'esperimento democratico del…

By

Lettera / testamento di Gaz Regan dedicata a tutti i Bartenders

  Questa è la lettera / testamento di Gaz Regan dedicata a tutti i…

By

L’Unione Europea approva il disciplinare del Vermouth di Torino

A due anni dalla pubblicazione in Italia, la Commissione Europea ha terminato la valutazione…

By

Le nostre interviste: The Rum e Whisky Day 2019

Domenica 28 e lunedì 29 ottobre si è svolta a Milano, nella location data…

By

Agot: il primo whisky single malt prodotto nei paesi baschi

È il primo whisky single malt spagnolo elaborato in maniera artigianale. Agot è nato…

By

la Sardegna ospita i Campionati Italiani Barman Professionisti

Quinta edizione dell'unica manifestazione che presenta il km zero sia del food che del…

By

This website uses cookies.