Categories: In evidenza

Birra FORST sostiene “Italia loves Emilia”

Si svolge il 22 settembre 2012 il grande evento all'insegna della solidarietà al Campovolo di Reggio Emilia. 14 grandi nomi…

Settembre 19, 2012 3:17 pm

Si svolge il 22 settembre 2012 il grande evento all’insegna della solidarietà al Campovolo di Reggio Emilia. 14 grandi nomi della musica italiana hanno dato la loro disponibilità a suonare dal vivo per “Italia loves Emilia”.

Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero, questi sono i grandi artisti che hanno deciso di esprimere solidarietà alla popolazione colpita dal sisma e di aiutare la raccolta dei fondi per la ricostruzione.

Birra FORST, in qualità di birra ufficiale della manifestazione, partecipa economicamente e sostiene idealmente questa grande gara di solidarietà, la quale si distingue per il fatto che l’intero incasso del concerto, a cui gli artisti parteciperanno senza percepire alcun compenso, sarà impiegato a favore dei terremotati emiliani.

“Per Birra FORST l’impegno nel campo del sociale ha da sempre un ruolo importante. Infatti la FORST sostiene molteplici associazioni che si prendono cura delle persone meno fortunate. Questo impegno nel sociale ha negli anni creato un forte legame con il territorio e la popolazione. Proprio per questo motivo ci sentiamo vicini agli emiliani”, dichiara Margherita Fuchs von Mannstein, AD di Birra FORST.

L’invito da parte dell’agenzia Free Event, azienda che ha gestito l’organizzazione dell’evento, a sostenere questa fantastica iniziativa è stato quindi accolto con entusiasmo da Birra FORST, la quale partecipa con grande convinzione alla raccolta di fondi per i territori colpiti dal sisma.

Recent Posts

il cavatappi ha una storia molto lunga e interessante.

Non ci sono molti strumenti in cucina o nel bar che sono dati per…

By

Lavoro al bar e famiglia, mantenere l’equilibrio

Come genitore, è naturale sentirsi in colpa quando non si trascorre del tempo con…

By

Da allievo a maestro del bar

Man mano che la tua carriera avanza, potresti trovarti in una posizione in cui…

By

The Court, il nuovo cocktail bar firmato Matteo Zed

Ciao Matteo, raccontaci brevemente la tua carriera fino ad oggi. Di dove sei? Qual’è…

By

Ron – stile spagnolo

Prodotto principalmente a Cuba, a Porto Rico, in Venezuela o nella Repubblica Dominicana. Si…

By

Rum o Rhum? quali sono le differenze

"Rum" e "rhum" sono due spiriti distinti o solo modi diversi di pronunciare la…

By

This website uses cookies.