2 min read

Bombay Sapphire® Gin & Tonic Twist: il cocktail ideale per brindare alla creatività

BOMBAY SAPPHIRE ® festeggia il World Creativity and Innovation Day con il “Gin & Tonic Twist”, il cocktail che unisce il sapore fresco della menta alla dolcezza dei lamponi: un’esplosione di gusto che permette di assaporare il profumo della primavera.

“La creatività non sta nel trovare nuovi paesaggi, ma nell’avere occhi nuovi” è famosa questa affermazione di Marcel Proust che diventa perfetta per celebrare il World Creativity and Innovation Day in compagnia di BOMBAY SAPPHIRE®.

Il gin premium brinda alla creatività con il cocktail Bombay Gin & Tonic Twist, un serving unico in cui il sapore fresco della menta si unisce alla dolcezza del lampone per dar vita a un drink leggero e dal profumo primaverile. Bombay Gin & Tonic Twist è la scelta perfetta per chi ha gusti classici ma non vuole rinunciare a un tocco di innovazione. Un cocktail che soddisfa tutti i palati, reso perfetto grazie al profilo aromatico e profondamente equilibrato di BOMBAY SAPPHIRE®, la tela ideale su cui disegnare in modo creativo e unico questo cocktail.

 

La creatività è da sempre territorio di BOMBAY SAPPHIRE® che ne ha fatto il suo segno distintivo grazie alla brand platform Stir Creativity, un invito ad esprimere l’estro e il potenziale creativo presente in ciascuno di noi. Ecco, quindi, che il brand celebra la creatività con questo serving un twist fresco e dalle mille sfumature ideale per sprigionare la propria creatività in un drink perfetto per un aperitivo o per una cena dal sapore ricercato. Per preparare un Bombay Gin & Tonic Twist bastano davvero pochi minuti:

Ingredienti:
50 ml di Bombay Sapphire
100 ml di acqua tonica premium
Guarnizione:
3 lamponi freschi
3 foglie di menta di medie dimensioni e un rametto di menta

Procedimento: Posizionare i lamponi e le foglie di menta in un Baloon glass.  Aggiungere Bombay Sapphire e roteare il bicchiere per sprigionare l’essenza del gin.  Riempire il bicchiere con cubetti di ghiaccio e versare l’acqua tonica premium.
Mixare delicatamente tutti gli ingredienti e guarnire con un rametto di menta profumata.