Categories: In evidenza

Branca alla “Florence Cocktail Week”

Per la più importante settimana d’Italia dedicata alla mixology, l’azienda milanese arriva a Firenze con un ricco programma di iniziative.…

Maggio 2, 2018 10:21 pm

Per la più importante settimana d’Italia dedicata alla mixology, l’azienda milanese arriva a Firenze con un ricco programma di iniziative.
E un guest bartender da non perdere

Milano, 2 maggio 2018 – Branca porta il meglio della sua produzione nel capoluogo toscano, dove dal 30 aprile al 6 maggio si sta svolgendo la terza edizione della “Florence Cocktail Week”, un’intera settimana dedicata alla miscelazione “Made in Florence”, il luogo ideale dove poter provare ciò che di più innovativo esiste oggi nella cultura dei mixologist e del buon bere.

In occasione della kermesse, l’azienda milanese avrà un ruolo di primo piano nel palinsesto di eventi e porterà in città un ospite d’eccezione, Philip Bischoff, bar manager del Manhattan Bar di Singapore – 7’ al World’s 50 Best Bars e 1’all’Asia’s 50 Best Bars -, una delle personalità più affermate e promettenti della scena internazionale.

Due incontri imperdibili che si terranno sabato 5 maggio presso il Four Seasons Hotel (Borgo Pinti 99, Firenze). Dalle ore 15.00 alle 16.30 ci sarà la masterclass “Story of Manhattan Bar and the team” (evento gratuito su prenotazione, max 70 persone) e dalle ore 19.00 alle 23.00, sempre con la partecipazione straordinaria di Philip Bischoff, avrà luogo il Night Shift (evento a pagamento).

Non solo, Branca sarà presente anche a RiEsco a Bere Italiano, novità assoluta di quest’anno, un vero e proprio salotto dove saranno riunite le migliori aziende produttrici di liquori e distillati italiani. Questa location straordinaria verrà aperta al pubblico nella giornata di venerdì 4 maggio dalle ore 12:00 alle ore 18:00 all’interno del palazzo della Fondazione Franco Zeffirelli (Piazza di San Firenze, 5), dove Branca offrirà i suoi prodotti in degustazione al pubblico partecipante.

Per info e prenotazioni

www.florencecocktailweek.it

Home

Andrea Marangio

Docente per barman, consulente per bar, aperture, cocktail designer e menù, promotore per aziende produttrici. Whatsapp: 3480046467 email: marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Storie di grandi barman: William Schmidt

William Schmidt è un caso speciale a differenza della maggior parte dei suoi colleghi,…

By

Succo di lime appena spremuto? Meglio di no

  Il comune denominatore della maggior parte dei cocktail moderni è l'uso del succo…

By

Come fare il cordial lime e non sprecare succo di lime

Vogliamo tutti usare il succo più fresco possibile per il servizio cocktail e ci…

By

L’acqua e il whisky

Se assaggiamo l'acqua delle Highlands, Speyside e Islay, non dobbiamo essere un sommelier professionista…

By

I cinque volti di Femmes

GIULIA CASTELLUCCI CO.SO cocktail & social, Roma Giulia, bar manager e comproprietaria di CO.SO…

By

Femmes, la nuova essenza al mandarino di Giardini d’Amore

Liquori, omaggio alle donne, alla loro audacia e ineguagliabile bellezza Milano, 7 dicembre 2019…

By

This website uses cookies.