Categories: In evidenza

Branca partecipa alla “Milano Bar Marathon” di Zero

L’azienda leader del settore beverage offrirà il meglio delle sue drink list all’evento della testata milanese a vocazione urbana Milano,…

Giugno 23, 2018 7:21 am

L’azienda leader del settore beverage offrirà il meglio delle sue drink list all’evento della testata milanese a vocazione urbana

Milano, 22 giugno 2018 – Branca non può mancare al prossimo evento milanese, tutto dedicato al mondo della miscelazione, organizzato da Zero, la guida degli appuntamenti da non perdere, in Italia e all’estero. Torna infatti la sua “Milano Bar Marathon”, giunta alla 5° edizione, che coinvolgerà i 50 migliori Bar e Bartender della città e Branca sarà tra i player della lunga festa di chiusura della manifestazione, che si terrà il 23 e 24 giugno al BASE di Milano (via Bergognone 34, Milano) dalle ore 18.00 alle 3.00.

Fernet-Branca, Antica Formula e Punt e Mes, nella postazione bar di Branca, saranno i protagonisti dei migliori cocktail della tradizione e non solo! Negroni, Hanky Panky, Reverse Manhattan, Fernet Cup #1 e Punt e Mes Yes!.

Inoltre, Branca farà parte del progetto “Cocktail per tutti” e i suoi bartender professionisti coinvolgeranno il pubblico insegnando a tutti gli appassionati come preparare Reverse Manhattan e Hanky Panky.

L’evento sarà l’occasione per presentare la seconda edizione di Grande! Zero – Bere, vero e proprio numero cult, di nuovo in formato XXL, dedicato al mondo dei cocktail: ai bartender protagonisti dei migliori locali in città e agli appassionati consumatori di questo trend transgenerazionale.

La festa sarà inoltre animata da local heroes milanesi: dj noti per le loro eccellenti performance in consolle, che faranno ballare il pubblico di Base.

Milano Bar Marathon
Ingresso gratuito su registrazione a questo link: https://bit.ly/2IVgJmM

Per maggiori info:
https://zero.eu/eventi/112311-milano-bar-marathon,milano/

Andrea Marangio

Bar Manager – Supervisor Bartender – Hotels & Resorts - Classic International Cocktails and Signatures. I work with liquor companies, private and corporate groups to create custom cocktails and menus. marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Come dare un nome al tuo cocktail

È la bevanda perfetta. Hai riversato il tuo cuore e la tua anima nella…

By

Tre domande a Roberta Martino co-fondatrice di ShakHer

Intervista esclusiva per BarmanItalia alla barlady Roberta Martino Raccontaci la tua carriera fino ad…

By

White Negroni

White Negroni Serve in old fashioned Ingredienti e quantità: 3 cl Gin 3 cl…

By

Negroni- 100 anni di vita del dell’iconico cocktail

La Negroni Week 2019 si svolgerà dal 24 al 30 giugno 2019 e celebra…

By

La vita dei Barman a fumetti: Il Moscow Mule

Ci sono situazioni in cui ogni barman si è trovato,  tra clienti esigenti o…

By

La cocktail list del Fusion Bar by Sacha Mecocci

Una vita dietro al bancone da bar, ma ancora tanta, tantissima voglia di stupire,…

By