Dopo aver portato la “Summer State of Mind” allo Snowbreak 2013 – il grande evento sulla neve di Sestriere amato dagli universitari di tutta Italia – offrendo tre giorni di musica e ottimi aperitivi Malibu, trasferisce tutta la sua passione per il divertimento e gli sport dinamici più cool nei migliori punti vendita della grande distribuzione.
L’iconica bottiglia bianca, simbolo della freschezza e dello spirito cristallino del rum delle Barbados, si adorna di tre diversi magneti emblema degli sport più divertenti e fuori dagli schemi. Lo skateboard per rimarcare lo spirito urban degli amanti dello street style, lo snowboard per chi predilige gli sport invernali ad alto tasso adrenalinico e il surf, per chi invece sogna spiagge assolate e onde da urlo. Quello che rimane invariato è l’inconfondibile sapore al cocco di Malibu, il rum facile da bere grazie alla sua bassa gradazione alcolica e al suo sapore dolce e rinfrescante. Per gustarlo al meglio ognuno dei magneti, che all’occorrenza diventano portachiavi in perfetto stile Malibu, è accompagnato dalla ricetta di un fresco cocktail per rendere unici i propri house party!
Malibu Sun Splash
Prezioso come un tramonto – Mix di ananas e pompelmo con Malibu, per ricreare il gusto dell’estate.
INGREDIENTI
1 parte (50ml) MALIBU
1 parte (50 ml) di succo di ananas
1 parte (50 ml) di succo di pompelmo rosa
PREPARAZIONE
Mescola tutti gli ingredienti con ghiaccio in un bicchiere tumbler. Guarnisci con scorza di pompelmo e una fetta di ananas.
Malibu Coco-Cooler
Rinfrescati le idee e dai al tuo Malibu uno spruzzo di cola per un drink leggero e fresco.
INGREDIENTI
1 parte (50 ml) MALIBU
2 parti (100 ml) cola
1 spruzzo di Angostura
½ lime fresco (a pezzi)
PREPARAZIONE
Miscela il lime con l’Angostura e il Malibu in un bicchiere tumbler.