Categories: In evidenza

COSì COM’È A PARMA PER CIBUS 2014

Dal 5 all’8 maggio numerose iniziative e ospiti d’eccezione presso lo stand dell’azienda di Battipaglia Così Com’è sarà presente alla diciassettesima…

Aprile 30, 2014 3:28 pm
Dal 5 all’8 maggio numerose iniziative e ospiti d’eccezione presso lo stand dell’azienda di Battipaglia

Così Com’è sarà presente alla diciassettesima edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione che si terrà a Parma dal 5 all’8 maggio 2014, con eventi e iniziative imperdibili:

– durante tutti i giorni della fiera sarà presente lo chef Massimiliano Contegiacomo, che organizzerà showcooking e degustazioni per far assaporare i pomodori Datterini in tutte le loro varietà. Massimiliano Contegiacomo è chef presso In Tavola, catering d’eccellenza nel settore della ristorazione di prestigio.

– Martedì 6 maggio è prevista la presenza di Maurizio e Andrea, medaglie d’argento e di bronzo dell’edizione 2012 di MasterChef Italia. Gli ex-concorrenti del contest culinario più famoso del nostro Paese coinvolgeranno il pubblico intrattenendolo con un divertentissimo showcooking.

– la giornata del 7 maggio sarà invece dedicata al mondo dei foodblogger: Teresa Balzano, famosa grazie al suo blog Peperoni e Patate, realizzerà uno showcooking insieme allo chef di Finagricola, durante il quale preparerà squisite ricette finger food con i pomodori Datterini Così Com’è.

La linea Così Com’è, con i suoi datterini rossi e gialli e il pregiato pomodoro pizzutello, è sempre più conosciuta ed apprezzata dal pubblico e dagli operatori del canale horeca. In occasione della fiera l’azienda avrà modo di presentare l’intera linea dei prodotti e di consolidare ulteriormente la conoscenza del brand.

Così Com’è esporrà presso il padiglione 5, stand L016.

Andrea Marangio

Bar Manager & mixologist – Supervisor Bartender – Hotels & Resorts - Classic International Cocktails and Signatures. I work with liquor companies, private and corporate groups to create custom cocktails and menus. marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Come preparare un ottimo Bronx cocktail

Il cocktail Bronx è una semplice variazione di un Perfect Martini che aggiunge il…

By

Guests Complain: Come recuperare da un disastro.

Tutte le attività legate all'ospitalità non riusciranno a servire efficacemente tutti i loro clienti.…

By

Tre domande a Giorgio Vicario

Intervista esclusiva a BarmanItalia a Giorgio Vicario bar manager del Beere&Mangiare di Roma Raccontaci…

By

Panaché e Radler, cocktail con la birra

Origini: Panaché una bevanda popolare francese, è una semplicemente una combinazione di una birra…

By

Pisco peruviano vs cileno: prove d’assaggio con Francesco Guetta

"Dopo il successo della Florence Pisco Week mi sono detto: perché non dedicare una…

By

Tre domande a Gian Paolo Di Pierro

Intervista esclusiva per BarmanItalia a Gian Paolo Di Pierro, barmanager del club Derriere di…

By