Categories: Interviste Prodotti

Distribuzione Organizzata Vini e Liquori

D.O.V.E.L, acronimo di Distribuzione Organizzata Vini e Liquori Situata in Campania è un'azienda che vanta più di trenta anni di…

Settembre 13, 2018 11:01 pm

D.O.V.E.L, acronimo di Distribuzione Organizzata Vini e Liquori

Situata in Campania è un’azienda che vanta più di trenta anni di sana e longeva attività di distribuzione di vino, birre, distillati e liquori.
Sin dalla nascita, è sempre attenta ad arrivare negli ultimi anni ad essere presente anche sul mercato dell’Import/Export.

Ed così che attualmente può vantare di essere distributore esclusivo per il mercato italiano di tre prodotti europei Sopra scritti.

Adamus Dry Gin: realizzato in Portogallo, dal packaging elegante e raffinato, con un tappo di sughero progettato e modellato come un diamante. L’idea alla base di questo gin era di creare un drink con uno spirito distinto ed allo stesso tempo soddisfare i gusti e le esigenze del consumatore. Questo drink è per chi è in cerca di qualcosa di nuovo e sofisticato. Intenso e omogeneo, accompagnato da una selezione naturale di estratti botanici distillati artigianalmente. Una volta infuso delicatamente con aromi floreali provenienti dagli estratti, ottiene un aroma speciale. È un dry gin intenso con 44,40% Alc., con note floreali, di ginepro e agrumi, derivante dai 18 estratti botanici distillati artigianalmente e saggiamente scelti dai nostri mastri botanici. Da questi estratti ne deriva un gin super premium con uno spirito sublime e gusto gradevole.

www.enotecatelaro.it/gin/2120-gin-dry-adamus.html

Knot Hansen Dry Gin Il leggendari marinaio Knot Hansen è il volto di questo gin Tedesco prodotto a Flensburg. Le note dominanti del ginepro selvatico della brughiera di Lüneburg, le mele del vecchio paese, i cetrioli e il basilico di coltivazione propria conferiscono a questo gin il suo sapore unico e inconfondibile. Numerato a mano, si contraddistingue per la sua bottiglia in argilla unica al mondo.

www.enotecatelaro.it/gin/2121-gin-dry-knut-hansen.html

Andrea Marangio

Bar Manager – Supervisor Bartender – Hotels & Resorts - Classic International Cocktails and Signatures. I work with liquor companies, private and corporate groups to create custom cocktails and menus. marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Come preparare un ottimo Bronx cocktail

Il cocktail Bronx è una semplice variazione di un Perfect Martini che aggiunge il…

By

Guests Complain: Come recuperare da un disastro.

Tutte le attività legate all'ospitalità non riusciranno a servire efficacemente tutti i loro clienti.…

By

Tre domande a Giorgio Vicario

Intervista esclusiva a BarmanItalia a Giorgio Vicario bar manager del Beere&Mangiare di Roma Raccontaci…

By

Panaché e Radler, cocktail con la birra

Origini: Panaché una bevanda popolare francese, è una semplicemente una combinazione di una birra…

By

Pisco peruviano vs cileno: prove d’assaggio con Francesco Guetta

"Dopo il successo della Florence Pisco Week mi sono detto: perché non dedicare una…

By

Tre domande a Gian Paolo Di Pierro

Intervista esclusiva per BarmanItalia a Gian Paolo Di Pierro, barmanager del club Derriere di…

By