Categories: In evidenza

Distrutte più di 77.000 bottiglie di Vodka Smirnoff false.

Singapore- Dogana ha consegnato oltre 77.850 di bottiglie contraffatte di vodka Smirnoff per il proprietario del marchio, Diageo. Le autorità…

Gennaio 21, 2014 6:03 pm
Singapore- Dogana ha consegnato oltre 77.850 di bottiglie contraffatte di vodka Smirnoff per il proprietario del marchio, Diageo. Le autorità prima hanno scoperto la spedizione nel mese di giugno 2013 e hanno solo ora rilasciato l’ordine per essere distrutte.

Le bottiglie di vodka false erano detenute da Singapore Customs dopo che gli ufficiali controllati i contenitori etichettati come merci varie hanno constatato le bottiglie falsificate. C’erano 11 container di 20 piedi che sono stati sequestrati con bottiglie di vodka Smirnoff, 18 scatole di tappi di bottiglia ed etichette contraffatte.La spedizione ha avuto origine da un paese del Sud Est asiatico confinante ed era destinato ad essere spediti fuori da Singapore, molto probabilmente per l’imbottigliamento e la vendita illegale di vodka contraffatta.

Le bottiglie sono state consegnate a un rappresentante Diageo il 26 dicembre 2013. La spedizionere originale è stato arrestato sulla base di essere in violazione della legge Mark Trades.

Il Regno Unito negli ultimi anni ha visto un aumento dei casi di vodka contraffatta ed acquaviti bianche, in particolare tra le imprese off- licenza e locali notturni. L’alcol contraffatto è oggi una delle merci contraffatte ed è di particolare preoccupazione per le autorità in quanto possono essere potenzialmente dannose e anche letali a causa delle sostanze utilizzate, che hanno incluso il cloroformio e alti livelli di metanolo .
Il mese scorso , l’Istituto standard Trading ha emesso un avvertimento per le imprese ei consumatori a diffidare di falsi , alcoli a basso prezzo venduti nelle vendite di auto -boot in particolare durante la vacanza

Andrea Marangio

Consulente per cocktail bar e brand ambassador. marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Tre domande a Giulia Castellucci

Intervista esclusiva per Barmanitalia a Giulia Castellucci, bar manager e comproprietaria di Co.So Cocktail…

By

Ingredienti non vegani che puoi trovare nel tuo cocktail

Nel mondo dei cocktail, siamo abbastanza bravi a conoscere oscuri fatti storici su categorie…

By

il cavatappi ha una storia molto lunga e interessante.

Non ci sono molti strumenti in cucina o nel bar che sono dati per…

By

Lavoro al bar e famiglia, mantenere l’equilibrio

Come genitore, è naturale sentirsi in colpa quando non si trascorre del tempo con…

By

Da allievo a maestro del bar

Man mano che la tua carriera avanza, potresti trovarti in una posizione in cui…

By

The Court, il nuovo cocktail bar firmato Matteo Zed

Ciao Matteo, raccontaci brevemente la tua carriera fino ad oggi. Di dove sei? Qual’è…

By

This website uses cookies.