Categories: In evidenza

GANCIA SPONSOR UFFICIALE DEL METROTour PER FESTEGGIARE I 40 ANNI DI METRO ITALIA Cash&Carry

A partire dal 27 aprile Gancia attraverserà l’Italia con alcune delle sue eccellenze a seguito del “METROTour” iniziativa, promossa da…

Maggio 3, 2012 3:32 pm
A partire dal 27 aprile Gancia attraverserà l’Italia con alcune delle sue eccellenze a seguito del “METROTour” iniziativa, promossa da Metro Italia Cash&Carry, per festeggiare i 40 anni dall’apertura del primo punto vendita in Italia
e il percorso di rinnovamento in atto. Il tour dedicato a questo traguardo toccherà tutti i punti vendita italiani situati in ben 16 regioni e si chiuderà il 14 novembre 2012. La prima tappa sarà lo storico punto vendita di Cinisello Balsamo, che aprirà il tour con festeggiamenti e ospiti d’eccezione, tra i quali il grande allenatore Giovanni Trapattoni.

Un track di 18 metri si trasformerà in palco, brandizzato con i loghi degli sponsor, che darà spazio in ogni tappa alle presentazioni dei diversi prodotti dei partner.

Il leitmotiv della Casa di Canelli sarà “Gancia per un Mix Perfetto” per sottolineare e valorizzare la qualità di alcuni dei propri prodotti che ben si prestano alle diverse esigenze di mixability e che sono la base ideale per cocktail d’eccellenza. Presso lo stand, infatti, sarà possibile scoprire le numerose promozioni realizzate per l’occasione e conoscere i prodotti del portfolio Gancia presentati in questa cornice: Pinot di Pinot, Russian Standard Vodka, la linea Bols, in particolare Bols Yoghurt e l’innovativo Bols Foam, i Rum Angostura e i Bitter Angostura. Tutti prodotti selezionati da Gancia che non possono mancare nei migliori locali di bartending, utilizzati dai più autorevoli esponenti del mondo della mixability e ingredienti d’eccezione per cocktail unici e originali.

Sul track in ogni tappa si esibiranno per Gancia, in straordinarie evoluzioni, alcuni  bartender della prestigiosa Flair Academy che prepareranno innovativi cocktail, dei veri “Mix Perfetti”, che verranno offerti in degustazione.

Le due aziende condividono la stessa filosofia, il connubio tra “tradizione e innovazione”. Gancia nei suoi oltre 160 anni di attività è sempre stata una delle aziende italiane più innovative,  mentre METRO Italia ha rivoluzionato il concetto del Cash & Carry nel nostro Paese.

La sponsorizzazione di questo evento dunque conferma il legame con un partner di così alto livello per la distribuzione: una garanzia di professionalità costante.

Per essere sempre informati sugli appuntamenti del compleanno di METRO Italia consultare il sito www.40annimetro.it.

Andrea Marangio

Docente per barman, consulente per bar, aperture, cocktail designer e menù, promotore per aziende produttrici. Whatsapp: 3480046467 email: marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Sherry Cobbler ricetta e storia

Gli anni del 1840 furono un boom per le mitologie americane. L'esperimento democratico del…

By

Lettera / testamento di Gaz Regan dedicata a tutti i Bartenders

  Questa è la lettera / testamento di Gaz Regan dedicata a tutti i…

By

L’Unione Europea approva il disciplinare del Vermouth di Torino

A due anni dalla pubblicazione in Italia, la Commissione Europea ha terminato la valutazione…

By

Le nostre interviste: The Rum e Whisky Day 2019

Domenica 28 e lunedì 29 ottobre si è svolta a Milano, nella location data…

By

Agot: il primo whisky single malt prodotto nei paesi baschi

È il primo whisky single malt spagnolo elaborato in maniera artigianale. Agot è nato…

By

la Sardegna ospita i Campionati Italiani Barman Professionisti

Quinta edizione dell'unica manifestazione che presenta il km zero sia del food che del…

By

This website uses cookies.