1 min read

Hangover, il primo format di “audio-intrattenimento” dedicato al mondo del bar italiano

 

Il Bar-podcast che vi porterà in giro per i bar d’Italia e del mondo, attraverso la voce di coloro che stanno facendo la storia contemporanea di questo settore, approfondimenti, consigli, viaggi, distillati, cocktail e tanto altro.

L’idea nasce in un momento storico in cui tutto ciò che è audio, la fa sempre più da padrone ed è sempre più alla portata di tutti! – Afferma Marco Triani – Tramonta l’era dei blogger ed inizia quella dei Podcaster!

“Basta dare un’occhiata a social network come Club House, sempre più trendy, o Twitter, che sembra stia addirittura per lanciare una nuova sezione dedicata ai podcast e alle audio newsletter; pensate che esistono startup americane
“audio-first” in rampa di lancio pronte a fare la loro apparizione nel mercato mondiale? Bhè mi sono detto, perché non strizzare l’occhio al futuro e creare il primo format audio per tutti gli appassionati del mondo del Bar?”

 

 

Marco Triani, esperto in marketing, è attualmente attivo con la sua importazione e distribuzione di “Craft Spirits” esclusivi in Italia.
L’esperienza lavorativa lo porta in giro per l’italia, e gli permette di conoscere più da vicino il settore dell’ospitalità in generale.
L’esigenza è quella di parlare di bar, insieme a coloro che il bar lo fanno quotidianamente.

L’obiettivo del podcast è quello di intrattenere ma anche di informare e accorciare le distanze. Ogni episodio consisterà in un’intervista dove verranno approfonditi argomenti sempre diversi, scopriremo bar lontani, distillati, nuovi trends e si parlerà di cocktails…Ovviamente!

Potrete ascoltare i primi episodi di Hangover sulle maggiori piattaforme come Spotify e ITunes, perciò non vi resta che collegare le cuffiette e buon divertimento!