Il Guinness World Record per il maggior numero di cocktail preparati in un’ora

//Il Guinness World Record per il maggior numero di cocktail preparati in un’ora

Il Guinness World Record per il maggior numero di cocktail preparati in un’ora

Il Guinness World Record per il maggior numero di cocktail preparati in un’ora è stato rotto da un rapido barista di Las Vegas, che ha creato 1.559 bevande in soli 60 minuti.

 

Erik Mora ha stabilito il Guinness World Record per il maggior numero di cocktail preparati in un’ora a 1.559
Erik Mora del Club del Gentleman Spearmint Rhino di Las Vegas a frantumato il precedente record di 1.003 bevande del Newyorkese Sheldon Wiley nel 2011.

Per ottenere il titolo Mora era tenuto a versare le bevande che contenesserono un minimo di tre ingredienti, uno dei quali con alcool, senza mai ripetere un cocktail.

Supportato da un esercito di aiutanti che semplicemente hanno fornito bicchieri di ghiaccio pieni, liquori e mixer, Mora è riuscito a versare un cocktail ogni due secondi.

Parlando di rompere il Guinness World Record, Mora ha detto: “Ho pensato di rompere due anni fa ma poi mi sono applicato seriamente dallo scorso gennaio e ora tutto il mio duro lavoro è stato pagato. Mi sento come se fossi il più veloce Bartender al mondo.”

L’evento, che è stato sponsorizzato da Svedka Vodka, è stato assegnato dal Pilip Robertson del Guinness World Records .

Mora verrà aggiunto alla sezione bevande della sala Guinness World Records, che comprende anche i premi per i cocktail più costoso mai fatto e il più grande Mojito del mondo.

2014-01-26T15:55:03+00:00Gennaio 26th, 2014|In evidenza|0 Comments

Leave A Comment

error: Contenuti protetti !!