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Il Midori

La filosofia orientale riflessa sul commercio e sulla valorizzazione di un prodotto e nel suo preservarlo dal materialistico mondo del…

Febbraio 15, 2012 4:38 pm
La filosofia orientale riflessa sul commercio e sulla valorizzazione di un prodotto e nel suo preservarlo dal materialistico mondo del puro business ha fatto si che un liquore dai caratteri di indiscutibile pregio, rimanesse immacolato nella sua produzione e commercializzazione Giapponese sino al 1987 e semplicemente presentato al pubblico e al mondo commerciale dalla affermata compagnia distributrice “Suntory Holdings Limited” nel 1978 che con abile manovra pubblicitaria nella mondanità della grande metropoli di New York allesti un grande party di presentazione nel trendy club “Studio54” introducendolo al mondo occidentale ma preservandone la produzione nel territorio Giapponese sino alla fine degli anni 80 sino ad una graduale crescita commerciale di produzione in Francia e Messico.
Il suo nome significa “colore verde” nella lingua Giapponese e rispecchia il suo prodotto principale il melone appunto, di gradazione oscillante tra i 20 21 gradi.
Prettamente utilizzato e miscelato nei cocktails quali il Il Japanese slipper, il Mel’s swing, lo Zimadori Zinger, The Universe e The Apple Martini 2.
La creatività e il gusto raffinato orientale emblema di un liquore di successo, Il Midori.
Andrea Marangio

Bar Manager & mixologist – Supervisor Bartender – Hotels & Resorts - Classic International Cocktails and Signatures. I work with liquor companies, private and corporate groups to create custom cocktails and menus. marangio1974@gmail.com

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