Categories: Food Aziende e prodotti

Kauffman vodka

Il marchio Kauffman Vodka viene lanciato nel 2000, Kauffman ed è il principale e più altamente premiato brand di vodka…

31 Marzo, 2015 7:58 am
Il marchio Kauffman Vodka viene lanciato nel 2000, Kauffman ed è il principale e più altamente premiato brand di vodka ultra premium al mondo. Vienne Distillata 14 Volte, prodotta con ingredienti naturali prendendo il grano di una singola annata, questo per selezionare esclusivamente gli anni in cui sono identificati i migliori chicchi di grano, inoltre la scelta delle regioni varia di anno in anno a seconda della qualità della produzione di grano.

Si tratta di una bevanda incredibilmente elegante, morbida, sottile e delicata, con profumo di arrosto, crosta di pane di segale e un sapore menta.
La prima annata di Kauffman Collezione privata Vintage Vodka è stata prodotta nel 2002, ed è stata seguita dalla vendemmia 2003 e il 2005.

Dr. Mark Kauffman possiede la più grande azienda di vini e liquori della distribuzione russa – l’unico importatore e distributore di Hennessy Cognac, Moet & Chandon Champagne, Joseph Drouhin e vini Concha y Toro in Russia. Ispirato dal suo paese d’origine la Russia e spinto dalla sua passione per le cose più belle della vita, il dottor Mark Kauffman ha lavorato per cinque anni per produrre una vodka che potrebbe essere elevata agli stessi livelli ambiziosi come i migliori cognac, whisky e vini. La sua esperienza, passione e dedizione hanno permesso di creare un concetto unico vodka.

Per produrre una delle migliori vodka Mark ha imposto alcuni criteri di selezione.
In primo luogo, dovrebbe venire da una sola vendemmia, quando i migliori chicchi di grano vengono individuati e selezionati prima di meticolosa distillazione multipla.

Secondo, la quantità strettamente limitata deve essere prodotta solo negli anni quando la qualità del grano giustifica la produzione. Così, solo 25.000 bottiglie di Kauffman Luxury Vintage Russian Vodka vengono prodotte ogni anno, ogni bottiglia viene numerata specificando l’annata.

Infine, Le bottiglie di Vodka Kauffman sono di un design unico e sono realizzati nello stabilimento di Saint Gobaine in Francia, Mark ha lavorato con i design più innovativi per la produzione di una bottiglia che incarna il futuro della Russia piuttosto che il suo passato. Questa bottiglia è un simbolo della Russia moderna – il paese che si integra con il resto del mondo ed è veramente diventanta una delle più importanti delle potenze mondiali. La confezione è veramente ispiratrice e contribuisce all’idea di un prodotto del XXI secolo.

Tutto ciò rende Kauffman Luxury Vintage Russian Vodka la più esclusiva e l’unica vera vodka epoca nel mondo.

Andrea Marangio

Docente per barman, consulente per bar, aperture, cocktail designer e menù, promotore per aziende produttrici. Whatsapp: 3480046467 email: marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Naked And Famous storia e ricetta

I nuovi cocktail nascono spesso come riff di vecchi classici, ma la carta genealogica…

By

Spicy Fifty cocktail storia e ricetta

Con un curriculum che vanta esperienza nella creazione di cocktails per presidenti e reali,…

By

Fernandito cocktail storia e ricetta

Fernando, Fernandito, Fefi o semplicemente Fernet e Coca è una bevanda tipica e semplice…

By

Trinidad Sour storia e ricetta

Il Trinidad Sour è stato inventato dal barman newyorkese Giuseppe González al Clover Club…

By

Tipperary cocktail storia e ricetta

La storia dietro questo elegante drink, che è apparso per la prima volta nel…

By

Nuove competenze ambientali per i bartender

Crediamo sia l'ora di imporre un nuovo standard per i barman. Il covid19 che…

By

This website uses cookies.