Categories: In evidenza

Lay’s®

Lay’s®, le patatine più vendute al mondo, arrivano anche nel canale Ho.Re.Ca.Il #piacerelays sempre a portata di mano! Milano, luglio…

Luglio 17, 2014 5:41 am
Lay’s®, le patatine più vendute al mondo, arrivano anche nel canale Ho.Re.Ca.
Il #piacerelays sempre a portata di mano!

Milano, luglio 2014: Le patatine Lay’s ® hanno fatto il loro ingresso in Italia all’inizio del 2014 e dal mese di giugno sono disponibili anche per il canale Ho.Re.Ca. con formati dedicati. I pack Ho.Re.Ca. sono a disposizione dei punti vendita del canale, quali bar, pizzerie, chioschi, panetterie e piccoli negozi di alimentari in accattivanti confezioni colorate che, posizionate in espositori da terra e sovrabanco, offrono subito all’attenzione dell’acquirente le diverse varianti disponibili: il formato da 44 gr – per le referenze Lay’s® Classiche e Lay’s® Ricetta Campagnola – e quello da 37 gr per le Lay’s® XTRA gusto Classico e Lay’s® XTRA gusto Barbecue. Perfetti nei momenti di relax, per soddisfare un piccolo desiderio estemporaneo, comodi e tascabili, i pack Ho.Re.Ca. delle patatine Lay’s® regalano un piacere sempre a portata di mano.

Lay’s® si presenta agli italiani con il messaggio “Piacere, Lay’s®”, attraverso una campagna di comunicazione integrata su più mezzi, iniziata nel mese di maggio. Piacere, Lay’s® è un concetto semplice, che annuncia ai consumatori l’arrivo in Italia delle patatine più vendute al mondo, e che, allo stesso tempo, promette di offrire un nuovo piacere agli italiani, quello di gustare la deliziosa croccantezza delle patatine Lay’s®.
Le patatine Lay’s® sono disponibili nei punti vendita della grande distribuzione organizzata già dal febbraio scorso, con 5 referenze nei formati da 145 gr per le Lay’s® Classiche, da 133 gr per le Lay’s® Ricetta Campagnola, da 110 gr le Lay’s® XTRA gusto Classico e Lay’s® XTRA gusto Barbecue, oltre alla referenza XTRA gusto Sour Cream&Onion, sempre nel formato da 110 gr.

Lay’s®, brand di patatine del gruppo PepsiCo, nasce nel 1932 a Nashville (Tennessee, Stati Uniti) dal progetto di Herman Lay; è stato uno dei primi brand al mondo ad avere una linea di produzione continua di patatine fritte ed il primo ad andare in TV nel 1944 con uno spot pubblicitario. Dalla fusione con la Frito & Co., nel 1961 nasce la Frito-Lay che nel 1965 diventa il principale brand produttore di patatine fritte classiche e aromatizzate d’America. Nello stesso anno l’azienda Frito-Lay si fonde con Pepsi-Cola, dando vita all’attuale società PepsiCo. Ad oggi il gruppo conta complessivamente 22 differenti marchi che fatturano ciascuno più di un miliardo di dollari di fatturato a livello globale, tra cui, appunto, Lay’s®, il brand di patatine più venduto al mondo.

Andrea Marangio

Bar Manager & mixologist – Supervisor Bartender – Hotels & Resorts - Classic International Cocktails and Signatures. I work with liquor companies, private and corporate groups to create custom cocktails and menus. marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Tags: genziana

Suze bitter

Nel 1885 Fernand Moureaux ereditò una distilleria di famiglia a Maisons-Alfort. Per salvare la…

By

Come preparare un ottimo Bronx cocktail

Il cocktail Bronx è una semplice variazione di un Perfect Martini che aggiunge il…

By

Guests Complain: Come recuperare da un disastro.

Tutte le attività legate all'ospitalità non riusciranno a servire efficacemente tutti i loro clienti.…

By

Tre domande a Giorgio Vicario

Intervista esclusiva a BarmanItalia a Giorgio Vicario bar manager del Beere&Mangiare di Roma Raccontaci…

By

Panaché e Radler, cocktail con la birra

Origini: Panaché una bevanda popolare francese, è una semplicemente una combinazione di una birra…

By

Pisco peruviano vs cileno: prove d’assaggio con Francesco Guetta

"Dopo il successo della Florence Pisco Week mi sono detto: perché non dedicare una…

By