Categories: Uncategorized

Malibu sponsor della xv edizione italia Surf Expo

Luglio 25, 2013 7:38 am
Milano 24 luglio 2013 – Malibu, il rum delle Barbados, affianca la XV edizione di Italia Surf Expo 2013, la più importante manifestazione di settore a livello nazionale che avrà luogo dal 26 al 28 luglio presso il Castello di Santa Severa a Roma dando vita ad un’estate all’insegna del movimento e del piacere.

Il 26 luglio ha quindi inizio già dalle prime ore del mattino un calendario fitto di eventi sportivi e fashion style che rendono l’Italia Surf Expo un happening vivacissimo e irrinunciabile per chiunque sia amante del beach style e degli action sport. Il Surf Expo racchiude in sé tutto ciò che un Energy Village propone: si va dai corsi gratuiti e per tutti i livelli a partire dai 6 anni di età di surf, windsurf, SUP agli innumerevoli contest, bikini show, surf movies, gare di SUP per pro e per amatori, night beach party, winch boards battle, shopping, il tutto nell’inconfondibile stile surf .
Malibu cercherà di condurre i visitatori verso una vera e propria Summer State of Mind, il mood che contraddistingue il rum al cocco. Di giorno attività ad hoc sulla spiaggia come l’esibizione del celebre Sun Painter, l’artista che dipinge con la sola luce del sole, e verso il tramonto “aperitif time” con deliziosi e freschi cocktail dal basso tenore alcolico presso il corner bar e la Malibu Lounge.
E per far vivere a tutti una vera e propria esperienza da surfista ecco il Malibu Indocontest, il contest che premia chi resterà in equilibrio più a lungo sulla tavola indoboard, una tavola di legno colorata resa instabile da un supporto. La gara è aperta a tutti e la finale avrà luogo il 28 luglio.
Malibu aveva già celebrato l’edizione di quest’anno del Surf Expo a giugno con due speciali Surf Party a Roma e a Milano all’interno della Radio Maliboom Boom Corner, la prima street radio d’Italia che da sempre rappresenta in modo unico Malibu!

Andrea Marangio

Consulente, cocktail designer e menù, promotore. Whatsapp: 3480046467 Email: marangio1974@gmail.com