Categories: Prodotti

Mannolu e Mannolu Royal

Mannolu e Mannolu Royal Liquore Digestivo alla Manna Il Mannolu è un liquore digestivo medicamentoso prodotto artigianalmente con una miscela di erbe…

Febbraio 7, 2018 9:19 am

Mannolu e Mannolu Royal

Mannolu

Liquore Digestivo alla Manna
Il Mannolu è un liquore digestivo medicamentoso prodotto artigianalmente con una miscela di erbe aromatiche/officinali, radici, arance, corteccia, foglie, semi di frassino e manna naturale, pura ed originale,ricavata dall’incisione degli alberi di frassino nella zona di Pollina/Castelbuono (Manna eletta delle Madonie)in Provincia di Palermo;Alla Manna vengono attribuite eccezionali qualità salutari come anche delle caratteristiche digestive, dolcificanti e regolatorie per l’intestino.
I componenti vegetali della miscela di erbe benefiche e salutari con la sua gradazione alcolica al 23% Vol. oppure 28% Vol. racchiudono nel nostro liquore digestivo tutti i principi attivi delle erbe e gli conferiscono un gusto armonico,gentile ed aromatico dal colore leggermente ambrato,simbolo di genuinità e fragranza al gusto di arancia corposa,ma non invadente,il quale sè bevuto leggermente freddo esalta ulteriormente i preziosi sapori delle erbe che lo compongono e fà di sè un eccellente e genuino elisir con elevate proprietà vegetali organolettiche benefiche per la digestione.Il Mannolu è un liquore totalmente naturale e NON contiene additivi e/o coloranti e viene prodotto rigorosamente con prodotti esclusivi “Made in Sicily”.

Mannolu Royal

Aperitivo alla Manna & Arancia di Sicilia
Il Mannolu Royal è un Bitter /Aperitivo poco Alcolico (Alc.12% Vol.) dal colore rosso naturale, il prodotto viene lavorato artigianalmente e totalmente al naturale con una miscela di erbe aromatiche/officinali, radici, arancia rossa di sicilia e manna naturale,pura ed originale, ricavata dall’incisione degli alberi di frassino nella zona di Pollina/Castelbuono/ Cefalù (Manna eletta delle Madonie) in Provincia di Palermo. Il Mannolu Royal può essere servito liscio,con ghiaccio o utilizzato per preparare dei cocktails,Spritz e Long Drinks .
Eventuali micro-particelle che si dovessero depositare sul fondo della bottiglia sono parte integrante del prodotto ed è sinonimo di naturalezza . Si consiglia di bere freddo + 0/5° ed agitare prima dell’uso.
” Non contiene additivi e/o coloranti ”

Andrea Marangio

Consulente, cocktail designer e menù, promotore. Whatsapp: 3480046467 Email: marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Nasce Argintum 925, il Gin dell’Argentario

Argintum 925, il primo “Maritime” Dry Gin Italiano,  un gin per assaporare l’estate tutto…

By

Alessio Giovannesi: La Poderosa cocktail

Ecco a voi un drink di Alessio Giovannesi, nuovo bar manager di Baccano, cocktail…

By

Mattia Corunto: Cheer Me Up

Il barman Mattia Corunto Consulente beverage Nome ricetta Cheer Me Up Storia cocktail –…

By

Giorgio Bargiani: Number 11 Cocktail

 Giorgio Bargiani: Number 11 Cocktail Head Mixologist Connaught Bar Londra Cocktail: Number 11…

By

Differenza tra Oxymel e Shrub

L'abitudine di bere aceto è vecchia quanto l'aceto stesso. I babilonesi, gli egiziani lo…

By

Lucio D’Orsi: Estli Maya cocktail

Per la rubrica Cocktail Designer vi presentiamo un cocktail di Lucio D’Orsi, Dry Martini…

By

This website uses cookies.