Categories: Prodotti

Mannolu e Mannolu Royal

Mannolu e Mannolu Royal Liquore Digestivo alla Manna Il Mannolu è un liquore digestivo medicamentoso prodotto artigianalmente con una miscela di erbe…

Febbraio 7, 2018 9:19 am

Mannolu e Mannolu Royal

Mannolu

Liquore Digestivo alla Manna
Il Mannolu è un liquore digestivo medicamentoso prodotto artigianalmente con una miscela di erbe aromatiche/officinali, radici, arance, corteccia, foglie, semi di frassino e manna naturale, pura ed originale,ricavata dall’incisione degli alberi di frassino nella zona di Pollina/Castelbuono (Manna eletta delle Madonie)in Provincia di Palermo;Alla Manna vengono attribuite eccezionali qualità salutari come anche delle caratteristiche digestive, dolcificanti e regolatorie per l’intestino.
I componenti vegetali della miscela di erbe benefiche e salutari con la sua gradazione alcolica al 23% Vol. oppure 28% Vol. racchiudono nel nostro liquore digestivo tutti i principi attivi delle erbe e gli conferiscono un gusto armonico,gentile ed aromatico dal colore leggermente ambrato,simbolo di genuinità e fragranza al gusto di arancia corposa,ma non invadente,il quale sè bevuto leggermente freddo esalta ulteriormente i preziosi sapori delle erbe che lo compongono e fà di sè un eccellente e genuino elisir con elevate proprietà vegetali organolettiche benefiche per la digestione.Il Mannolu è un liquore totalmente naturale e NON contiene additivi e/o coloranti e viene prodotto rigorosamente con prodotti esclusivi “Made in Sicily”.

Mannolu Royal

Aperitivo alla Manna & Arancia di Sicilia
Il Mannolu Royal è un Bitter /Aperitivo poco Alcolico (Alc.12% Vol.) dal colore rosso naturale, il prodotto viene lavorato artigianalmente e totalmente al naturale con una miscela di erbe aromatiche/officinali, radici, arancia rossa di sicilia e manna naturale,pura ed originale, ricavata dall’incisione degli alberi di frassino nella zona di Pollina/Castelbuono/ Cefalù (Manna eletta delle Madonie) in Provincia di Palermo. Il Mannolu Royal può essere servito liscio,con ghiaccio o utilizzato per preparare dei cocktails,Spritz e Long Drinks .
Eventuali micro-particelle che si dovessero depositare sul fondo della bottiglia sono parte integrante del prodotto ed è sinonimo di naturalezza . Si consiglia di bere freddo + 0/5° ed agitare prima dell’uso.
” Non contiene additivi e/o coloranti ”

Andrea Marangio

Bar Manager – Supervisor Bartender – Hotels & Resorts - Classic International Cocktails and Signatures. I work with liquor companies, private and corporate groups to create custom cocktails and menus. marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Tags: genziana

Suze bitter

Nel 1885 Fernand Moureaux ereditò una distilleria di famiglia a Maisons-Alfort. Per salvare la…

By

Come preparare un ottimo Bronx cocktail

Il cocktail Bronx è una semplice variazione di un Perfect Martini che aggiunge il…

By

Guests Complain: Come recuperare da un disastro.

Tutte le attività legate all'ospitalità non riusciranno a servire efficacemente tutti i loro clienti.…

By

Tre domande a Giorgio Vicario

Intervista esclusiva a BarmanItalia a Giorgio Vicario bar manager del Beere&Mangiare di Roma Raccontaci…

By

Panaché e Radler, cocktail con la birra

Origini: Panaché una bevanda popolare francese, è una semplicemente una combinazione di una birra…

By

Pisco peruviano vs cileno: prove d’assaggio con Francesco Guetta

"Dopo il successo della Florence Pisco Week mi sono detto: perché non dedicare una…

By