Categories: In evidenza IN VETRINA Prodotti

Mixturae 312(2) vince i Barawards 2017

11 dicembre 2017: Mixturae 312(2) vince il Premio Innovazione dell’anno 2017 nella categoria “Superalcolici” indetto da Bargiornale. Presso l’Unicredit Pavillon,…

Dicembre 20, 2017 10:11 pm

11 dicembre 2017: Mixturae 312(2) vince il Premio Innovazione dell’anno 2017 nella categoria “Superalcolici” indetto da

Bargiornale.

Presso l’Unicredit Pavillon, nel cuore pulsante di piazza Gae Aulenti a Milano, il Barawards 2017 Dinner Gala, oltre ad ospitare una grandiosa festa per tutti coloro che popolano il mondo HoReCa, ha dato un grande riconoscimento a locali, professionisti e manager delle aziende attraverso il “Premio all’eccellenza” firmato dalle testate di Bargiornale, Ristoranti e Dolcegiornale.

Mixturae 212(2) vince il Premio Barawards Innovazione dell’anno 2017 nella categoria “Superalcolici”, sbaragliando la concorrenza di numerosi competitors della stessa categoria.

Il sito http://www.mixturae.it/ ne racconta l’origine, l’ispirazione e la storia, legata in modo strettissimo al territorio da cui nasce: l’Umbria e in particolare la città di Assisi da cui provengono gli ingredienti che lo compongono.

Mixturae 312(2) è un distillato nuovo nel mondo degli spirit: ispirato alle secolari ricette dei monaci benedettini e dall’animo green, si compone di elementi totalmente naturali e il suo aroma fruttato viene incontro anche al palato femminile.

Due i formati: bottiglie da 70 e 20 cl (edizione limitata), ideale da gustare in purezza per farsi avvolgere da aromi che richiamano note di fiori, bacche e lemon verbena.

Per gli appassionati dei drink miscelati, Mixturae 312(2) si dimostra versatile al pari dei suoi cugini “Gin” e “Vodka”, senza mai sovrastare il gusto degli altri elementi, riuscendo invece a esaltare i vari sapori al meglio.

Andrea Marangio

Bar Manager – Supervisor Bartender – Hotels & Resorts - Classic International Cocktails and Signatures. I work with liquor companies, private and corporate groups to create custom cocktails and menus. marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Tags: genziana

Suze bitter

Nel 1885 Fernand Moureaux ereditò una distilleria di famiglia a Maisons-Alfort. Per salvare la…

By

Come preparare un ottimo Bronx cocktail

Il cocktail Bronx è una semplice variazione di un Perfect Martini che aggiunge il…

By

Guests Complain: Come recuperare da un disastro.

Tutte le attività legate all'ospitalità non riusciranno a servire efficacemente tutti i loro clienti.…

By

Tre domande a Giorgio Vicario

Intervista esclusiva a BarmanItalia a Giorgio Vicario bar manager del Beere&Mangiare di Roma Raccontaci…

By

Panaché e Radler, cocktail con la birra

Origini: Panaché una bevanda popolare francese, è una semplicemente una combinazione di una birra…

By

Pisco peruviano vs cileno: prove d’assaggio con Francesco Guetta

"Dopo il successo della Florence Pisco Week mi sono detto: perché non dedicare una…

By