Categories: Prodotti

Nasce T+ inedito liquore al tè

Da mercoledì 1° giugno 2016 alle ore 18.00 a domenica 5 giugno alle ore 24.00, in occasione dell’International Street Food…

Maggio 27, 2016 8:32 am
Da mercoledì 1° giugno 2016 alle ore 18.00 a domenica 5 giugno alle ore 24.00, in occasione dell’International Street Food Parade al Parco Dora, Torino, sarà presentato T+

“the new tea spirit”, il nuovo liquore al tè ideato per i bartender. T+ nasce dall’ esperienza di miscelazione e sperimentazione dell’XXL Cafè, locale della provincia torinese, che dal 2007 opera nel settore distinguendosi per la creatività e la ricerca dei suoi creative drinks, derivati dalla passione per la qualità e da un forte desiderio di novità.

T+ è un liquore premium con un equilibrio perfetto di ingredienti: è composto da un blend di pregiati tè in foglie, un distillato di grano tenero e acqua di sorgente. T+ sorprende per la grande versatilità nella realizzazione di numerosi cocktail: dai grandi classici a nuovi creative drinks, donando un’inedita nota aromatica e un carattere distintivo e unico nel suo genere.

Durante questi 5 giorni di manifestazione, allo stand T+, sarà possibile assaggiare alcune delle numerose varianti di cocktail e scoprire il nuovo gusto dell’estate! I nostri bartender sapranno consigliare i clienti per far scoprire il cocktail che più si avvicina alle preferenze di ciascuno. Queste le proposte: il T Sour, fresco e beverino, il Taracujà esotico e sorprendente, il Tejito l’incontro tra Cuba e Marocco, il Teammy’s Margarita deciso e accattivante e il T+ Island la nostra interpretazione del Long Island.

Andrea Marangio

Docente per barman, consulente per bar, aperture, cocktail designer e menù, promotore per aziende produttrici. Whatsapp: 3480046467 email: marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Agot: il primo whisky single malt prodotto nei paesi baschi

È il primo whisky single malt spagnolo elaborato in maniera artigianale. Agot è nato…

By

la Sardegna ospita i Campionati Italiani Barman Professionisti

Quinta edizione dell'unica manifestazione che presenta il km zero sia del food che del…

By

The Twentieth Century Cocktail: storia e ricetta

The Twentieth Century Cocktail prende il nome dal treno del ventesimo secolo che collegava…

By

Stravecchio XO: il cuore del tempo

Milano, 13 novembre 2019 – Fratelli Branca Distillerie presenta Stravecchio Branca XO, il brandy…

By

16 novembre Carpano partecipa a “Il Vermouth di Torino… a Torino”

Milano, 12 novembre 2019 – Come padre e rappresentante storico della categoria, Carpano non…

By

La barlady Selia Bugallo vince Art of Italicus Aperitivo Challenge 2019

La challenge ideata da ITALICUS®, Rosolio di bergamotto, per eleggere il migliore aperitivo ispirato…

By

This website uses cookies.