Categories: In evidenza

Nuovo riconoscimento di eccellenza per Branca

La storica azienda milanese leader del settore spirits è vincitrice del premio “Radici del Made in Italy” all’interno dei Save…

Novembre 29, 2018 9:57 pm
NUOVO RICONOSCIMENTO DI ECCELLENZA PER BRANCA

La storica azienda milanese leader del settore spirits è vincitrice del premio “Radici del Made in Italy” all’interno dei Save the Brand 2018 di LC Publishing Group

Milano, 29 novembre 2018 – Fratelli Branca Distillerie continua a collezionare successi: è stata premiata infatti durante i Save the Brand 2018, dedicati alle più importanti realtà del Made in Italy.

Un’azienda che si è distinta durante 173 anni di storia fondati su qualità e rinnovamento, nel rispetto della tradizione.
Il premio, giunto alla sua quinta edizione, è organizzato da LC Publishing Group -editore di legalcommunity.it, financecommunity.it, inhousecommunity.it, foodcommunity.it- in collaborazione con ICM Advisors.

Un’occasione per celebrare il meglio dell’imprenditoria italiana nei settori delle tre F – Food, Fashion, Furniture.

Il Presidente Niccolò Branca, quinta generazione della storica azienda di via Resegone a Milano, ha ritirato il Premio “Radici del Made in Italy”, assegnato per la capacità del marchio di evolversi, di generazione in generazione, con numerosi prodotti icona e per aver sempre investito nella cultura e nel territorio.

Un premio, quello di oggi, che si aggiunge ai tanti riconoscimenti conferiti quest’anno a una realtà imprenditoriale che da sempre si distingue per performance, qualità delle lavorazioni, storicità del brand e da quasi due secoli è affermato ambasciatore dell’eccellenza made in Italy nel mondo.

Fratelli Branca Distillerie:
La Fratelli Branca Distillerie è un’impresa familiare leader creata nel 1845 da Bernardino Branca. Sotto la guida di Niccolò Branca, quinta generazione della famiglia, la società ha esteso significativamente la presenza dei propri marchi in oltre 160 paesi negli ultimi 20 anni.
La società ha un portafoglio diversificato di brand premium e luxury guidati da Fernet-Branca, al liquore Brancamenta, il Vermouth Carpano, Punt e Mes, il liquore Caffè Borghetti, il Brandy Stravecchio Branca, la Grappa Candolini e il Vermouth di lusso Antica Formula di Carpano, inventore del Vermouth.

Recent Posts

Storia del protossido di azoto al bar e avvertenze

Sintetizzato dal filosofo e chimico Joseph Priestley nel 1772, il protossido di azoto (E942)…

By

Pink Gin cocktail storia e ricetta

Il cocktail Pink Gin è così chiamato grazie all'Angostura che dona all'ingrediente principale, il…

By

Diego Melorio – Quanto Basta cocktail bar di Lecce

Tra i vicoli del centro storico di Lecce abbiamo incontrato e intervistato Diego Melorio,…

By

The Bearcat cocktail ricetta e storia

The Bearcat Servire in coppetta Ingredienti e quantità: 3,0 cl Pikesville Rye 1,5 cl…

By

Luca Gandolfi un barman a vela

Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione (G. W. F. Hegel).…

By

Il pairing pizza&cocktail secondo Marco Serri del “Big Easy”

Una serata a metà strada tra mixology e arte bianca, tra cocktail e pizza,…

By