Categories: In evidenza

Old Fashioned Cocktail Week estende i suoi partner con Toschi

The international bar celebration, Old Fashioned Cocktail Week 1-10 novembre 2018, ottiene un settimo socio. Le ciliegie rosse di Amarena…

Luglio 24, 2018 10:27 pm
Old Fashioned Cocktail Week

The international bar celebration, Old Fashioned Cocktail Week 1-10 novembre 2018, ottiene un settimo socio. Le ciliegie rosse di Amarena Toschi, contribuiranno ad assicurare che i cocktail Old Fashioned siano abbelliti da un caratteristica guarnizione rossa vibrante e gourmet. I barman usano regolarmente una, due o più ciliegie su uno stecchino da cocktail, o semplicemente lasciate cadere nel cocktail. Cyrille Hugon, co-fondatrice e direttrice di Old Fashioned Week, aggiunge: “La presentazione di un cocktail è sempre arricchita da una guarnizione di alta qualità, e quindi siamo lieti di accogliere Toschi come nostro partner per le ciliegie da cocktail. Toschi è rinomata per i suoi ingredienti gourmet per cocktail e uso culinario ”

Toschi è diretto da Giorgio Montorsi e Massimo Toschi e si trova a Vignola, vicino a Modena, in Italia. Amarene Toschi Le ciliegie rosse in un barattolo sono conservate allo sciroppo con parte del loro gambo intatto: ciliegie, zucchero, sciroppo di glucosio, acido citrico, colorante naturale da uve italiane. Sono disponibili in gran parte dell’Europa, USA, Giappone, Medio Oriente, Dubai, Singapore e Australia www.toschi.it

Old Fashioned Week celebra il padre di tutti i cocktail, gli Old Fashioned. I barman di tutto il mondo arriveranno con i loro barspoon e mostreranno la loro creatività old fashioned e new fashioned per dieci giorni a novembre. Old

Week (OFW) è la celebrazione annuale globale del cocktailing. Aumenta audacemente il suo impatto dal suo terzo anno nel 2017, e per il 2018, ora viene lanciato con ambasciatori in 13 zone internazionali, per abbracciare molte delle più belle città del mondo. Questa ambasciata di esperti e scrittori di alto livello contribuirà a ispirare i bar e servire i cocktail più classici, innovativi, originali, di alta qualità o audacemente diversi.

Mirano ad estendere la leggenda che lo rende il cocktail più duraturo e popolare nei bar di qualità (nei 50 migliori bar del mondo). I bar sono invitati a partecipare registrandosi sul sito web OFW entro il 20 ottobre; tutto pronto per Old Fashioned Week 1-10 novembre 2018. Quindi aspettatevi di sentire “Mix me an Old Fashioned”, dai bevitori più esigenti nei loro bar preferiti.

www.old-fashioned-week.com [Il nuovo sito web sarà disponibile dal 3 settembre.] Old Fashioned Week avrà come target oltre 1.000 bar nel 2018 (aumentando da 800 bar partecipanti nel 2018). È fiorito dal suo concetto modesto grazie ai suoi creatori Michael Landart del famoso bar di quartiere Maria Loca a Parigi, e l’appassionato di rum Cyrille Hugon che ha fondato il Paris Rum Fest e il Rumporter Magazine.

I bar partecipanti serviranno Old Fashioneds utilizzando almeno due dei marchi di spiriti sponsor. Oltre a questo, possono usare liberamente gli altri spiriti elencati nel regolamento. I consumatori possono godere di eventi concepiti individualmente, promozioni e, in generale, del buon bere vecchio stile. I bar e anche i negozi possono annunciare le loro attività sul sito Web della Old Fashioned Week e mostrare le loro creazioni tramite i social media di OFW.

Andrea Marangio

Consulente, cocktail designer e menù, promotore. Whatsapp: 3480046467 Email: marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Intervista a Carmelo Buda di Oliva.Co Cocktail Society

Intervista a Carmelo Buda, proprietario e bartender di Oliva.Co Cocktail Society, il Cocktail Bar…

By

Nasce Argintum 925, il Gin dell’Argentario

Argintum 925, il primo “Maritime” Dry Gin Italiano,  un gin per assaporare l’estate tutto…

By

Alessio Giovannesi: La Poderosa cocktail

Ecco a voi un drink di Alessio Giovannesi, nuovo bar manager di Baccano, cocktail…

By

Mattia Corunto: Cheer Me Up

Il barman Mattia Corunto Consulente beverage Nome ricetta Cheer Me Up Storia cocktail –…

By

Giorgio Bargiani: Number 11 Cocktail

 Giorgio Bargiani: Number 11 Cocktail Head Mixologist Connaught Bar Londra Cocktail: Number 11…

By

Differenza tra Oxymel e Shrub

L'abitudine di bere aceto è vecchia quanto l'aceto stesso. I babilonesi, gli egiziani lo…

By

This website uses cookies.