Categories: In evidenza

Old Fashioned Cocktail Week estende i suoi partner con Toschi

The international bar celebration, Old Fashioned Cocktail Week 1-10 novembre 2018, ottiene un settimo socio. Le ciliegie rosse di Amarena…

Luglio 24, 2018 10:27 pm
Old Fashioned Cocktail Week

The international bar celebration, Old Fashioned Cocktail Week 1-10 novembre 2018, ottiene un settimo socio. Le ciliegie rosse di Amarena Toschi, contribuiranno ad assicurare che i cocktail Old Fashioned siano abbelliti da un caratteristica guarnizione rossa vibrante e gourmet. I barman usano regolarmente una, due o più ciliegie su uno stecchino da cocktail, o semplicemente lasciate cadere nel cocktail. Cyrille Hugon, co-fondatrice e direttrice di Old Fashioned Week, aggiunge: “La presentazione di un cocktail è sempre arricchita da una guarnizione di alta qualità, e quindi siamo lieti di accogliere Toschi come nostro partner per le ciliegie da cocktail. Toschi è rinomata per i suoi ingredienti gourmet per cocktail e uso culinario ”

Toschi è diretto da Giorgio Montorsi e Massimo Toschi e si trova a Vignola, vicino a Modena, in Italia. Amarene Toschi Le ciliegie rosse in un barattolo sono conservate allo sciroppo con parte del loro gambo intatto: ciliegie, zucchero, sciroppo di glucosio, acido citrico, colorante naturale da uve italiane. Sono disponibili in gran parte dell’Europa, USA, Giappone, Medio Oriente, Dubai, Singapore e Australia www.toschi.it

Old Fashioned Week celebra il padre di tutti i cocktail, gli Old Fashioned. I barman di tutto il mondo arriveranno con i loro barspoon e mostreranno la loro creatività old fashioned e new fashioned per dieci giorni a novembre. Old

Week (OFW) è la celebrazione annuale globale del cocktailing. Aumenta audacemente il suo impatto dal suo terzo anno nel 2017, e per il 2018, ora viene lanciato con ambasciatori in 13 zone internazionali, per abbracciare molte delle più belle città del mondo. Questa ambasciata di esperti e scrittori di alto livello contribuirà a ispirare i bar e servire i cocktail più classici, innovativi, originali, di alta qualità o audacemente diversi.

Mirano ad estendere la leggenda che lo rende il cocktail più duraturo e popolare nei bar di qualità (nei 50 migliori bar del mondo). I bar sono invitati a partecipare registrandosi sul sito web OFW entro il 20 ottobre; tutto pronto per Old Fashioned Week 1-10 novembre 2018. Quindi aspettatevi di sentire “Mix me an Old Fashioned”, dai bevitori più esigenti nei loro bar preferiti.

www.old-fashioned-week.com [Il nuovo sito web sarà disponibile dal 3 settembre.] Old Fashioned Week avrà come target oltre 1.000 bar nel 2018 (aumentando da 800 bar partecipanti nel 2018). È fiorito dal suo concetto modesto grazie ai suoi creatori Michael Landart del famoso bar di quartiere Maria Loca a Parigi, e l’appassionato di rum Cyrille Hugon che ha fondato il Paris Rum Fest e il Rumporter Magazine.

I bar partecipanti serviranno Old Fashioneds utilizzando almeno due dei marchi di spiriti sponsor. Oltre a questo, possono usare liberamente gli altri spiriti elencati nel regolamento. I consumatori possono godere di eventi concepiti individualmente, promozioni e, in generale, del buon bere vecchio stile. I bar e anche i negozi possono annunciare le loro attività sul sito Web della Old Fashioned Week e mostrare le loro creazioni tramite i social media di OFW.

Andrea Marangio

Bar Manager – Supervisor Bartender – Hotels & Resorts - Classic International Cocktails and Signatures. I work with liquor companies, private and corporate groups to create custom cocktails and menus. marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Come dare un nome al tuo cocktail

È la bevanda perfetta. Hai riversato il tuo cuore e la tua anima nella…

By

Tre domande a Roberta Martino co-fondatrice di ShakHer

Intervista esclusiva per BarmanItalia alla barlady Roberta Martino Raccontaci la tua carriera fino ad…

By

White Negroni

White Negroni Serve in old fashioned Ingredienti e quantità: 3 cl Gin 3 cl…

By

Negroni- 100 anni di vita del dell’iconico cocktail

La Negroni Week 2019 si svolgerà dal 24 al 30 giugno 2019 e celebra…

By

La vita dei Barman a fumetti: Il Moscow Mule

Ci sono situazioni in cui ogni barman si è trovato,  tra clienti esigenti o…

By

La cocktail list del Fusion Bar by Sacha Mecocci

Una vita dietro al bancone da bar, ma ancora tanta, tantissima voglia di stupire,…

By