Passoã

Passoã

Passoã

Molto più della semplice passione

Nel 1985, il Maestro Distiller di Cointreau si reca in Brasile alla ricerca di una specifica varietà di arancia per creare una nuova ricetta. In questo viaggio, scopre un frutto incredibile: il maracuja o frutto della passione. La sua originalità e sapori eccezionali oscurano tutto il resto. Tornato in Francia, il regalo più prezioso del paese lo ispira a creare un prodotto unico: il Passoã, un liquore al gusto di frutto della passione.

Così con i suoi sapori fruttati e il suo colore sgargiante, questa ricetta originale si è distinta per gli ultimi 30 anni. E chi potrebbe dimenticare la leggendaria e misteriosa bottiglia nera?

Passoã divenne rapidamente l’ingrediente chiave nei cocktail più esotici. Insolitamente facile da fondere con tutte le varietà di bevande secche e morbide, ai pionieri viene data la possibilità di creare liberamente.

Dal 1° dicembre 2016, il gruppo Rémy Cointreau continua a gestire le attività di Passoã attraverso la sua joint venture con Lucas Bols.

Passoã è un liquore al frutto della passione prodotto in Francia
Ha un volume alcolico compreso tra il 14,9 e il 17% a seconda del paese.

Author Details

Bar Manager – Supervisor Bartender – Hotels & Resorts – Classic International Cocktails and Signatures. I work with liquor companies, private and corporate groups to create custom cocktails and menus. marangio1974@gmail.com

2018-07-21T21:48:19+00:00Luglio 21st, 2018|Prodotti|0 Comments

Leave A Comment

error: Contenuti protetti !!