Categories: Prodotti

Purity Vodka distillata 34 volte

Creata dal famoso Maestro Blender, Thomas Kuuttanen, Purity Vodka ha ridefinito la categoria degli spiriti super-premium con il suo processo…

Agosto 17, 2019 12:14 am

Creata dal famoso Maestro Blender, Thomas Kuuttanen, Purity Vodka ha ridefinito la categoria degli spiriti super-premium con il suo processo di distillazione (trentaquattro volte) senza precedenti e l’utilizzo dei migliori ingredienti biologici per una vodka dal gusto eccezionalmente morbido e complesso.

34 distillazioni hanno creato la magia, afferma il Master Blender di Purity Vodka, Thomas Kuuttanen. “Combinando diverse tecniche di distillazione di artigianato tradizionale, abbiamo sviluppato una vodka unica nel suo genere, caratterizzata da un lento processo di distillazione, che conferisce alla vodka una finitura liscia.”

Le distinzioni della vodka si trova nel processo mediante il quale gli ingredienti scelti vengono miscelati e raffinati. Realizzata con grano e orzo biologici, la Purity Vodka prende vita in un alambicco di rame e oro dove ogni miscela produce solo un piccolo lotto, che non è mai frettoloso, per non compromettere la qualità. Trentaquattro distillazioni sono ciò che eleva la purezza della vodka che si traduce in un bouquet per i sensi, creando uno spirito così raffinato che non è necessaria alcuna filtrazione. Un ricco mélange di lime, torrone e cioccolato bianco e una finitura straordinariamente liscia che non brucia al palato.

“Essendo svedese, la vodka è uno spirito importante per noi culturalmente”, afferma Thomas Kuuttanen. “Dopo dieci anni di perfezionamento della formula dell’acqua, del processo di distillazione e degli ingredienti, sono entusiasta di presentare questa ideologia ai consumatori con una vodka premium creata per attirare una nuova generazione di Martini.

Purity Vodka continua a regnare come marchio di vodka per i bartender d’élite e gli appassionati di alcolici, ricevendo oltre 150 medaglie d’oro in competizioni internazionali di degustazione alla cieca in tutto il mondo

Con la sua eredità basata nel Castello di Ellinge del XIII secolo nella Svezia meridionale, l’obiettivo di Purity® Vodka è sempre stato quello di produrre uno spirito eccezionale, che si affida all’abilità, alla dedizione e alla visione di essere i migliori al mondo.

Assaggiare Purity® Vodka è sapere che è diversa e superiore alla miriade di altre vodke nel mercato. Uno spirito elevato. Ancor più che un drink, pensiamo a Purity® Vodka come un’esperienza elevata, che rende ogni occasione speciale. Dopo tutto, la vita significa molto di più quando è completata dalla perfezione.

Andrea Marangio

HAI BISOGNO DI UN ESPERTO? Contattaci: Whatsapp: 3480046467 email: supporto@barmanitalia.it Oppure entra nel nostri gruppi WhatsApp

Recent Posts

Naked And Famous storia e ricetta

I nuovi cocktail nascono spesso come riff di vecchi classici, ma la carta genealogica…

By

Spicy Fifty cocktail storia e ricetta

Con un curriculum che vanta esperienza nella creazione di cocktails per presidenti e reali,…

By

Fernandito cocktail storia e ricetta

Fernando, Fernandito, Fefi o semplicemente Fernet e Coca è una bevanda tipica e semplice…

By

Trinidad Sour storia e ricetta

Il Trinidad Sour è stato inventato dal barman newyorkese Giuseppe González al Clover Club…

By

Tipperary cocktail storia e ricetta

La storia dietro questo elegante drink, che è apparso per la prima volta nel…

By

Nuove competenze ambientali per i bartender

Crediamo sia l'ora di imporre un nuovo standard per i barman. Il covid19 che…

By

This website uses cookies.