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Smirnoff: Restyling della bottiglia

Smirnoff ha fatto un restyling in grassetto nella sua confezione, che evidenzia un aggiornamento della bottiglia e l'iconografia del marchio. …

Settembre 17, 2010 7:36 am
Smirnoff

Smirnoff ha fatto un restyling in grassetto nella sua confezione, che evidenzia un aggiornamento della bottiglia e l’iconografia del marchio.

Quest’ultimo, che incorpora sia il design contemporaneo e la brand equity. Tra cui la firma di Smirnoff e il suo produttore, Pierre Smirnoff, che insieme con l’immagine della corona mostrano il loro patrimonio.

Una tipografia più raffinata e dettagli in rilievo sulla bottiglia, rispecchiando i più alti standard del marchio di qualità, che ha una triplice distillazione e filtrata dieci volte, assicurando il gusto pulito, classico e straordinariamente puro.

È importante sottolineare che la nuova icona elegante e sofisticata del “Golden Eagle” ha sostituito la vecchia figura del “punto di Winged Eagle” e occupa un posto di rilievo nella bottiglia. Questa nuova icona è un tributo alla qualità e autenticità del marchio, e verranno trattati in tutte le comunicazioni.

Anche se l’immagine è cambiata, il liquido trasparente nella bottiglia è mantenuto intatto, con la stessa qualità riconosciuta come la vodka numero uno del mondo, vincendo una medaglia d’oro nel doppio al concorso di San Francisco World Spirits, 2009 . Questo è il più grande concorso internazionale di spiriti, che riconosce la qualità delle bevande.

Super User

Docente per barman, consulente per bar, aperture, cocktail designer e menù, promotore per aziende produttrici. Whatsapp: 3480046467 email: marangio1974@gmail.com

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