Categories: Prodotti

Three Sixty Black 42

Un diamante nero. Così si può definire Vodka Three Sixty Black 42, nuova referenza della gamma Three Sixty - la…

Settembre 4, 2014 6:54 am
Un diamante nero. Così si può definire Vodka Three Sixty Black 42, nuova referenza della gamma Three Sixty – la Premium Vodka filtrata nel diamante.

Estremamente limpida, dal gusto morbido e sofisticato, Three Sixty gioca tutta la sua identità proprio sul diamante, simbolo assoluto di purezza e di lusso.

Oggi Three Sixty Vodka mostra “il lato oscuro della forza”. Una bottiglia in vetro nero lucido, con sfaccetture che richiamano i tagli del diamante e a completare il design esclusivo l’etichetta in velluto con una lamina d’argento mettono in evidenza il carattere e la qualità di questo straordinario prodotto.
Il contenuto è una vodka incredibilmente pura a 42° di volume alcolico, realizzata al 100% dalla quadrupla distillazione di grano.

Three Sixty è la prima vodka filtrata nel diamante, realizzata partendo da una base alcolica di grano, distillata quattro volte e poi filtrata nella polvere di diamante grazie ad una tecnica di filtraggio unica, sviluppata in partnership dal produttore Schwarze und Schlichte con l’azienda Begerow Filtration Company.
Infatti, il filtraggio di Three Sixty avviene fino a 1.0 Micron, un livello anche 30 volte maggiore rispetto alla norma: abitualmente, utilizzando filtri standard, il filtraggio avviene tra 30.0 e 15.0 Micron.
La polvere di diamante, grazie alla sua finezza, rimuove anche le più piccole micro particelle dal distillato.

A un anno dal lancio sul mercato italiano di Three Sixty, OnestiGroup S.p.A. porta in Italia Three Sixty Black 42, ampliamento di gamma della quarta vodka più venduta in Germania.

Con questa nuova referenza si conferma il posizionamento di vodka Three Sixty, particolarmente adatta a locali serali trendy e alla moda, desiderosi di distinguersi e di offrire ai propri clienti prodotti premium dalla forte connotazione fashion.

L‘AZIENDA: SCHWARZE UND SCHLICHTE • Tradizione ed innovazione dal 1664 • Azienda famigliare, 12a generazione • 4 siti produttivi in Germania • Fatturato 2012: 55 Mio € • Produttore e distributore di alcolici premium di varie categorie: vodka, whisk(e)y, brandy, liquori dolci, amari

CHE COSA CARATTERIZZA THREESIXTY? • Prima vodka al mondo filtrata nel diamante • Tecnica unica sviluppata in partnership con l’azienda Begerow Filtration Company • Filtraggio fino a 1.0 Micron! (livello anche 30 volte maggiore rispetto alla norma: filtri standard tra 30.0 e 15.0 Micron) • La polvere di diamante, grazie alla sua purezza, rimuove anche le più piccole micro particelle del distillato
• Ben 4 distillazioni • Packaging unico: – forme in rilievo che richiamano i tagli del diamante – etichetta di velluto nero • Vodka estremamente pura, dal gusto morbido, bilanciato e sofisticato

Andrea Marangio

Consulente per cocktail bar e brand ambassador. marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Tre domande a Pietro Privitera

Pietro Privitera - Head Bartender al Belmond Villa Sant'Andrea – Taormina, ci racconta la…

By

Roma Bar Show 23 e 24 settembre 2019

Si terrà a Roma,lunedì 23 e martedì 24 settembre 2019, presso il Palazzo dei…

By

Golden Dawn cocktail storia e ricetta

Il primo concorso internazionale di cocktail si tenne a Londra nel 1930, mentre gli…

By

Dal Post proibizionismo Americano ad oggi

Per i bartenders, in particolare quelli che comprendono l'impatto significativo che il proibizionismo ha…

By

Amaro Ramazzotti la storia

Bitter. La parola significa "amaro" in italiano. Ma è anche il nome di un…

By

Tre domande a Giulia Castellucci

Intervista esclusiva per Barmanitalia a Giulia Castellucci, bar manager e comproprietaria di Co.So Cocktail…

By

This website uses cookies.