Categories: In evidenza

Un brivido di piacere lungo una notte

NELLA SETTIMANA DEL DESIGN BRANCAMENTA PORTA L’ARTE IN TUTTA ITALIA CON LA SUA BRANCAMENTA NIGHT:UN BRIVIDO DI PIACERE LUNGO UNA…

Aprile 25, 2012 11:36 pm

NELLA SETTIMANA DEL DESIGN BRANCAMENTA
PORTA L’ARTE IN TUTTA ITALIA CON LA SUA
BRANCAMENTA NIGHT:
UN BRIVIDO DI PIACERE LUNGO UNA NOTTE

Sabato 21 aprile 2012:
dopo i successi delle precedenti edizioni torna l’appuntamento con la notte verde più cool che, in occasione della settimana del Design, presenta un’esclusiva collaborazione con NABA, Nuova Accademia di Belle Arti
Milano, aprile 2012 – Torna l’appuntamento con BRANCAMENTA NIGHT, il party che conquista con musica, emozione, divertimento e un brrrrivido di piacere lungo una notte, quello di Brancamenta.

Sabato 21 aprile, in occasione della Milano Design Week, 15 locali esclusivi in tutta Italia saranno uniti in contemporanea nel corso della stessa serata, non solo dall’irresistibile gusto di Brancamenta, ma anche dalle opere realizzate appositamente dagli studenti della NABA di Milano – Nuova Accademia di Belle Arti – che, attraverso una collaborazione esclusiva, hanno reinterpretato artisticamente con simbolici scatti fotografici il “brivido di piacere” di Brancamenta. Quindici visual atmosferici unici, esposti uno in ogni locale della Brancamenta Night, che giocano linguisticamente con l’onomatopea più “classica” di Brancamenta, il suo inconfondibile “Brr…”, e la trasformano in un rebus anomalo all’insegna dello stupore e della meraviglia da… brrrivido! Quindici verbi e una parola magica da individuare: il tutto nel tempo massimo di una notte.

Per la Branca è da sempre importante dare spazio ai giovani e permettere loro di esprimere al meglio la loro creatività e quale occasione poteva essere migliore della Settimana del Design milanese? Per Brancamenta, brand che ha la freschezza giovanile nel suo DNA, il binomio con l’Accademia NABA che è tra le eccellenze nel suo campo, è sembrato subito naturale.
Gli ospiti della Brancamenta Night, ovunque decideranno di partecipare, potranno quindi ammirare e divertirsi a scoprire i “segreti” di ogni opera realizzata dagli studenti NABA, rendendo artistico o il “brivido di piacere” che accompagna le serate!

Con orari e modalità diverse, ognuno con il suo tratto distintivo, questa volta saranno 15 i locali che animeranno la notte Brancamenta, in 15 città diverse, da Nord a Sud: Milano, Torino, Roma, Firenze, Venezia, Verona, Treviso, Bari, Parma, Pescara, Ancona, Brescia, Padova, Como e Bergamo.

Brancamenta Night: una notte da trascorrere in compagnia degli amici in uno dei migliori locali o club d’Italia. DJ set d’eccezione, allestimenti esclusivi, buona musica e un protagonista che conquista: Brancamenta, gustato liscio o mixato nell’irresistibile cocktail MINTONIC, che ne esalta il brivido di piacere. Brancamenta, tonica, lime, zucchero di canna e foglioline di menta lo rendono un long drink dal sapore mai banale, che saprà conquistare tutti diventando un punto di riferimento.

Per celebrare al meglio la settimana del design, in tutti i locali, ma in particolare a Milano, dove la grande festa sarà al Bobino Club di P.le Cantore alla presenza (dalle 22.30 in avanti) dei testimonial d’eccezione Elenoire Casalegno, Ellen Hidding e Simone Rugiadi,  tutti gli ospiti potranno non solo gustare Brancamenta e l’irresistibile Mintonic, ma anche dare libero sfogo alla propria creatività divertendosi a esprimere il proprio brivido di piacere su tele lasciate e disposizione, per divertirsi in compagnia degli amici.

Andrea Marangio

Docente per barman, consulente per bar, aperture, cocktail designer e menù, promotore per aziende produttrici. Whatsapp: 3480046467 email: marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Apericena a buffet? Addio

Uno dei tanti piccoli cambiamenti che ci attendono, cambiando totalmente il nostro stile di…

By

Naked And Famous storia e ricetta

I nuovi cocktail nascono spesso come riff di vecchi classici, ma la carta genealogica…

By

Spicy Fifty cocktail storia e ricetta

Con un curriculum che vanta esperienza nella creazione di cocktails per presidenti e reali,…

By

Fernandito cocktail storia e ricetta

Fernando, Fernandito, Fefi o semplicemente Fernet e Coca è una bevanda tipica e semplice…

By

Trinidad Sour storia e ricetta

Il Trinidad Sour è stato inventato dal barman newyorkese Giuseppe González al Clover Club…

By

Tipperary cocktail storia e ricetta

La storia dietro questo elegante drink, che è apparso per la prima volta nel…

By

This website uses cookies.