Categories: Prodotti

Vodka Krova Botanical

Five Senses, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, presenta, tra le proprie esclusive, l’innovativa Vodka Krova Botanical, che va…

Giugno 5, 2014 4:45 am
Five Senses, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, presenta, tra le proprie esclusive, l’innovativa Vodka Krova Botanical, che va ad aggiungersi alla pluri premiata Vodka Krova.

La Vodka Krova Botanical, di origine polacca e caratterizzata da un sapore estremamente raffinato, é il risultato di un’attenta miscelazione di alcool di cereali extra neutri (principalmente segale e grano) e patate, diluiti con acqua di sorgente ulteriormente purificata per eliminare i sali minerali che potrebbero alterare il sapore naturale della vodka e un’esclusiva selezione di 15 piante indigene, provenienti dall’area Mediterranea e infuse per 7 giorni.
I cinque cicli di distillazione ai quali è sottoposta, caratterizzati da un sistema in grado di dosare con sapienza i diversi cereali e le patate, vengono alternati a fasi di filtraggio su carboni vegetali che conferiscono alla Vodka Krova Botanical un sapore pulito, puro e brillante con morbide sfumature aromatiche. Cristallina, brillante con note di luce argentata, si presenta così la nuova nata.
Racchiusa in una bottiglia da 70cl in vetro dal design elegante ed essenziale, caratterizzato da stampe delle diverse tipologie di piante aromatiche utilizzate per creare un prodotto unico nel suo genere.
Questa esclusiva vodka è perfetta da degustare liscia e ghiacciata per apprezzare a pieno i particolari aromi, ma ottima anche se miscelata con succhi di agrumi o acque toniche.

Andrea Marangio

Bar Manager & mixologist – Supervisor Bartender – Hotels & Resorts - Classic International Cocktails and Signatures. I work with liquor companies, private and corporate groups to create custom cocktails and menus. marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Tags: genziana

Suze bitter

Nel 1885 Fernand Moureaux ereditò una distilleria di famiglia a Maisons-Alfort. Per salvare la…

By

Come preparare un ottimo Bronx cocktail

Il cocktail Bronx è una semplice variazione di un Perfect Martini che aggiunge il…

By

Guests Complain: Come recuperare da un disastro.

Tutte le attività legate all'ospitalità non riusciranno a servire efficacemente tutti i loro clienti.…

By

Tre domande a Giorgio Vicario

Intervista esclusiva a BarmanItalia a Giorgio Vicario bar manager del Beere&Mangiare di Roma Raccontaci…

By

Panaché e Radler, cocktail con la birra

Origini: Panaché una bevanda popolare francese, è una semplicemente una combinazione di una birra…

By

Pisco peruviano vs cileno: prove d’assaggio con Francesco Guetta

"Dopo il successo della Florence Pisco Week mi sono detto: perché non dedicare una…

By