Categories: Prodotti

VOGA Vodka

VOGA Vodka è il risultato di due anni di ricerca con un mastro distillatore italiano riconosciuto a livello Internazionale. L’obiettivo…

10 Novembre, 2016 10:28 pm
Voga vodka

VOGA Vodka è il risultato di due anni di ricerca con un mastro distillatore italiano riconosciuto a livello Internazionale. L’obiettivo era una vodka che rappresentasse l’Italia a livello globale. Dopo 78 diverse variazioni del processo di distillazione, abbiamo raggiunto il risultato ottimale di una Vodka premium italiana.

Per cosa è conosciuta l’Italia nel mondo? Pasta, pizza, pane… grano!

VOGA Vodka la Premium Vodka tutta italiana ottenuta dal miglior grano del Sud Italia. Ci sono diversi livelli di purezza dell’alcool, che sono determinati dalla qualità della componente che viene distillata. Più è alta la qualità del grano e maggiore è il livello di purezza dell’alcool. Lo sapete qual è la prima sensazione sulla punta della lingua quando si beve un alcool puro? Sorprendentemente percepite una nota dolce.

La seconda componente più importante nella produzione della vodka è l’acqua. L’acqua utilizzata per la produzione di VOGA Vodka è la più leggera d’Europa, proveniente dalle sorgenti del Monte Rosa a 4600 mt. Quest’acqua è conosciuto per la piccolissima concentrazione di sale e l’assoluta mancanza di metalli pesanti. Ancora non pienamente soddisfatti, abbiamo deciso di filtrare la vodka sulla bucce di Nebbiolo. Distillata 5 volte e, vista la purezza della Vodka, filtrata solo 2 volte.

Voga Vodka si presenta nell’iconica bottiglia a forma cilindrica, impreziosita da gemme luminose, con un pourer incorporato nel tappo per un utilizzo più pratico per i bartender e per intrattenere ospiti a casa

Praticità d’utilizzo per il pourer incorporato nel tappo. Sicurezza igienica del pourer utilizzato una sola volta. Risparmio di tempo per i bartender.

Naso: piacevole ed elegante Gusto: all’entrata si presenta morbida, ed è caratterizzata da note delicate di uve di Nebbiolo. Retrogusto dolce e delicato Alcool: 40% Vol. Disponibile da 700 ml.

Andrea Marangio

Docente per barman, consulente per bar, aperture, cocktail designer e menù, promotore per aziende produttrici. Whatsapp: 3480046467 email: marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Naked And Famous storia e ricetta

I nuovi cocktail nascono spesso come riff di vecchi classici, ma la carta genealogica…

By

Spicy Fifty cocktail storia e ricetta

Con un curriculum che vanta esperienza nella creazione di cocktails per presidenti e reali,…

By

Fernandito cocktail storia e ricetta

Fernando, Fernandito, Fefi o semplicemente Fernet e Coca è una bevanda tipica e semplice…

By

Trinidad Sour storia e ricetta

Il Trinidad Sour è stato inventato dal barman newyorkese Giuseppe González al Clover Club…

By

Tipperary cocktail storia e ricetta

La storia dietro questo elegante drink, che è apparso per la prima volta nel…

By

Nuove competenze ambientali per i bartender

Crediamo sia l'ora di imporre un nuovo standard per i barman. Il covid19 che…

By

This website uses cookies.