Categories: Prodotti

W Wodqa

W Wodqa è una vodka Ultra Premium prodotta in Austria, con una attenta selezione delle migliori materie prime. Le caratteristiche…

Dicembre 5, 2014 9:10 am
W Wodqa è una vodka Ultra Premium prodotta in Austria, con una attenta selezione delle migliori materie prime. Le caratteristiche distintive di questo prodotto sono l’estrema purezza data dalle materie prime utilizzate, l’accuratezza della sua distillazione e il rispetto per madre natura, ragion per cui tutti i processi di produzione sono eco-sostenibili.

L’acqua utilizzata per W Wodqa è fresca, proveniente dalla sorgente di una riserva naturale austriaca; ricca di sali minerali (vettori di aromi perfetti) ma povera di calcio, inoltre viene utilizzato solo il grano invernale più pregiato delle Alpi austriache, l’ingrediente perfetto per la nostra ultra-premium W Wodqa.

Con i suoi 40% vol., viene distillata con il metodo Batch, utilizzato per i distillati di alta qualità, subisce ben 7 distillazioni e nessun processo di filtraggio. Il risultato è un prodotto estremamente puro e dal gusto unico. Wodqa è estremamente pura e saporita, tanto che viene conservata e decantata all’interno di lattine di alta qualità. Si tratta di un prodotto che vuole distinguersi attraverso un nuovo look, un processo di produzione e un sapore diverso da tutti gli altri.

Anche il nome evidenzia il suo stile unico: il dolce suono della «W» e l’insolito utilizzo della «Q» delineano una personalità capace di rompere gli schemi. Packaging innovativo: la latta, infatti, è stata pensata per un target giovane e per locali serali e disco club, evidenzia la qualità premium del prodotto ed è appositamente progettata per proteggerne la qualità e il gusto da qualsiasi influenza esterna.

In Germania W Wodqa è già un fenomeno di tendenza, spopolando non solo all’interno dei negozi che la distribuiscono, ma anche all’interno dei bar e dei locali più prestigiosi delle principali città tedesche.

Grazie alla purezza e al gusto unico che la contraddistinguono, W Wodqa è ottima da bere liscia, aromatizzata o miscelata in un cocktail.

Andrea Marangio

Consulente, cocktail designer e menù, promotore. Whatsapp: 3480046467 Email: marangio1974@gmail.com

Recent Posts

East London Liquor Company,  il London Dry che sta facendo impazzire Londra

East London Liquor Company riporta dopo oltre un secolo la produzione di Gin nell’East…

By

Dolcificanti artificiali: quali sono e dove li troviamo?

Oggi cercheremo di spiegare l’altra faccia della medaglia dei dolcificanti, quelli artificiali. I dolcificanti…

By

Intervista a Carmelo Buda di Oliva.Co Cocktail Society

Intervista a Carmelo Buda, proprietario e bartender di Oliva.Co Cocktail Society, il Cocktail Bar…

By

Nasce Argintum 925, il Gin dell’Argentario

Argintum 925, il primo “Maritime” Dry Gin Italiano,  un gin per assaporare l’estate tutto…

By

Alessio Giovannesi: La Poderosa cocktail

Ecco a voi un drink di Alessio Giovannesi, nuovo bar manager di Baccano, cocktail…

By

Mattia Corunto: Cheer Me Up

Il barman Mattia Corunto Consulente beverage Nome ricetta Cheer Me Up Storia cocktail –…

By

This website uses cookies.