Servire In: Coupe glass
Ingredienti e quantità:
Metodo di preparazione:
1. Per fare un Porn Star Martini dovrai aromatizzare la tua vodka con un baccello di vaniglia. Basta tagliare il baccello di vaniglia per scoprire i semi all’interno e far cadere il baccello di vaniglia inciso nella tua bottiglia di vodka. Risigillare e agitare la bottiglia più volte al giorno per almeno due giorni, preferibilmente una settimana.
2. Per preparare il tuo cocktail, lavare e tagliare a metà 2 frutti della passione freschi, estrai i semi e la polpa di 3 metà nello shaker. (Tenere l’ultimo frutto della passione per guarnire). Aggiungere i quattro ingredienti successivi (tutti tranne champagne), AGITARE con ghiaccio e filtrare bene in un bicchiere refrigerato.
Separatamente, versare champagne in bicchierini refrigerati da servire sul accanto. Chiedere al bevitore di sorseggiare alternativamente da ciascun bicchiere.
Guarnizione: mezzo frutto della passione fresco.
Commenti: Un fruttato dolce con champagne servito a lato. Da vendere dai 15,00 euro in su
Categoria: Longo drink
Servire come All day
Storia: Adattato da un drink creato nel 2002 da Douglas Ankrah al bar The Townhouse a Knightsbridge, Londra. Douglas ha anche fondato il bar LAB di Londra, spesso associato a questa bevanda.