Categories: Prodotti

Grappa Candolini

  Grappa Candolini è prodotta da distillati di alta qualità accuratamente selezionati e ha un gusto pulito e raffinato. Il…

Dicembre 2, 2018 11:01 pm

Grappa Candolini

Grappa Candolini è prodotta da distillati di alta qualità accuratamente selezionati e ha un gusto pulito e raffinato. Il suo gusto particolarmente morbido ha un grande successo in Italia, dove questo marchio ha raggiunto la leadership di mercato nel 2008. La grappa bianca Candolini ha un palato e un naso equilibrati. È particolarmente delicato, chiaro e piacevole. Il suo carattere raffinato seduce e conquista. Ideale da bere dopo un pasto.

Candolini Bianca”, dall’aroma e gusto equilibrato e particolarmente delicato. Prodotta con distillati dalla qualità accuratamente selezionata, limpida e piacevole, è una Grappa fresca che seduce e conquista per la sua raffinatezza. Ideale come dopo pasto è la Grappa preferita dagli italiani.

Candolini Classica”, dal gusto ampio e articolato. Affinata in botti di legno ha un colore leggermente ambrato e un bouquet armonioso con ampia estensione di profumi. L’aroma particolare e unico rende Grappa Candolini Classica una vera sorpresa a ogni assaggio.

Candolini Riserva”, per gli estimatori del gusto intenso e maturo, frutto di oltre 18 mesi d’invecchiamento in botti di rovere. Ha il colore dell’ambra più preziosa e un aroma raffinato, piacevole, caratteristiche che la rendono inconfondibile.

Candolini Ruta”, dal profumo e gusto delicati e armonici, grazie al finissimo infuso di ruta fresca. Da servire in calici a tulipano a temperatura tra i 10° e 14°C. Perfetta come dopo pasto.

Candolini Gran Miele”, leggermente ambrata, dorata, è rotonda al palato ed equilibrata al gusto. E’ il genuino assemblaggio tra Grappa Candolini Bianca e pregiato miele italiano. Da assaporare pura o con ghiaccio per gustare la dolcezza e l’intensità del miele e la limpidezza della grappa. Si consiglia la degustazione anche in abbinamento a scorze d’arancia candite al cioccolato.

Candolini Monovitigno Moscato Barrique” è una grappa aromatica con un leggero gusto fruttato. Il liquido passa attraverso un processo di invecchiamento lungo 12 mesi, 6 dei quali in botti di rovere. Per questo motivo è sorprendentemente facile riconoscere il forte aroma e il gusto morbido di Candolini Moscato.

Candolini monovitigno chardonnay” stupisce per le sue decise note fruttate e floreali con un gusto piacevole di mela verde. Il modo migliore per servirlo è in un bicchiere da grappa ad una temperatura compresa tra i 10 e i 14 gradi. Il suo gusto rotondo emerge molto bene anche nei cocktail

Andrea Marangio

Consulente, cocktail designer e menù, promotore. Whatsapp: 3480046467 Email: marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Dolcificanti artificiali: quali sono e dove li troviamo?

Oggi cercheremo di spiegare l’altra faccia della medaglia dei dolcificanti, quelli artificiali. I dolcificanti…

By

Intervista a Carmelo Buda di Oliva.Co Cocktail Society

Intervista a Carmelo Buda, proprietario e bartender di Oliva.Co Cocktail Society, il Cocktail Bar…

By

Nasce Argintum 925, il Gin dell’Argentario

Argintum 925, il primo “Maritime” Dry Gin Italiano,  un gin per assaporare l’estate tutto…

By

Alessio Giovannesi: La Poderosa cocktail

Ecco a voi un drink di Alessio Giovannesi, nuovo bar manager di Baccano, cocktail…

By

Mattia Corunto: Cheer Me Up

Il barman Mattia Corunto Consulente beverage Nome ricetta Cheer Me Up Storia cocktail –…

By

Giorgio Bargiani: Number 11 Cocktail

 Giorgio Bargiani: Number 11 Cocktail Head Mixologist Connaught Bar Londra Cocktail: Number 11…

By

This website uses cookies.