Categories: Prodotti

Grappa Candolini

  Grappa Candolini è prodotta da distillati di alta qualità accuratamente selezionati e ha un gusto pulito e raffinato. Il…

Dicembre 2, 2018 11:01 pm

Grappa Candolini

Grappa Candolini è prodotta da distillati di alta qualità accuratamente selezionati e ha un gusto pulito e raffinato. Il suo gusto particolarmente morbido ha un grande successo in Italia, dove questo marchio ha raggiunto la leadership di mercato nel 2008. La grappa bianca Candolini ha un palato e un naso equilibrati. È particolarmente delicato, chiaro e piacevole. Il suo carattere raffinato seduce e conquista. Ideale da bere dopo un pasto.

Candolini Bianca”, dall’aroma e gusto equilibrato e particolarmente delicato. Prodotta con distillati dalla qualità accuratamente selezionata, limpida e piacevole, è una Grappa fresca che seduce e conquista per la sua raffinatezza. Ideale come dopo pasto è la Grappa preferita dagli italiani.

Candolini Classica”, dal gusto ampio e articolato. Affinata in botti di legno ha un colore leggermente ambrato e un bouquet armonioso con ampia estensione di profumi. L’aroma particolare e unico rende Grappa Candolini Classica una vera sorpresa a ogni assaggio.

Candolini Riserva”, per gli estimatori del gusto intenso e maturo, frutto di oltre 18 mesi d’invecchiamento in botti di rovere. Ha il colore dell’ambra più preziosa e un aroma raffinato, piacevole, caratteristiche che la rendono inconfondibile.

Candolini Ruta”, dal profumo e gusto delicati e armonici, grazie al finissimo infuso di ruta fresca. Da servire in calici a tulipano a temperatura tra i 10° e 14°C. Perfetta come dopo pasto.

Candolini Gran Miele”, leggermente ambrata, dorata, è rotonda al palato ed equilibrata al gusto. E’ il genuino assemblaggio tra Grappa Candolini Bianca e pregiato miele italiano. Da assaporare pura o con ghiaccio per gustare la dolcezza e l’intensità del miele e la limpidezza della grappa. Si consiglia la degustazione anche in abbinamento a scorze d’arancia candite al cioccolato.

Candolini Monovitigno Moscato Barrique” è una grappa aromatica con un leggero gusto fruttato. Il liquido passa attraverso un processo di invecchiamento lungo 12 mesi, 6 dei quali in botti di rovere. Per questo motivo è sorprendentemente facile riconoscere il forte aroma e il gusto morbido di Candolini Moscato.

Candolini monovitigno chardonnay” stupisce per le sue decise note fruttate e floreali con un gusto piacevole di mela verde. Il modo migliore per servirlo è in un bicchiere da grappa ad una temperatura compresa tra i 10 e i 14 gradi. Il suo gusto rotondo emerge molto bene anche nei cocktail

Andrea Marangio

Consulente per cocktail bar e brand ambassador. marangio1974@gmail.com

Recent Posts

Storia del protossido di azoto al bar e avvertenze

Sintetizzato dal filosofo e chimico Joseph Priestley nel 1772, il protossido di azoto (E942)…

By

Pink Gin cocktail storia e ricetta

Il cocktail Pink Gin è così chiamato grazie all'Angostura che dona all'ingrediente principale, il…

By

Diego Melorio – Quanto Basta cocktail bar di Lecce

Tra i vicoli del centro storico di Lecce abbiamo incontrato e intervistato Diego Melorio,…

By

The Bearcat cocktail ricetta e storia

The Bearcat Servire in coppetta Ingredienti e quantità: 3,0 cl Pikesville Rye 1,5 cl…

By

Luca Gandolfi un barman a vela

Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione (G. W. F. Hegel).…

By

Il pairing pizza&cocktail secondo Marco Serri del “Big Easy”

Una serata a metà strada tra mixology e arte bianca, tra cocktail e pizza,…

By