L’Orange Bitter è un aroma per cocktail fatto con le bucce di arance di Siviglia, cardamomo, semi di cumino, coriandolo e caramello in una base di alcool. L’Orange Bitters che non sono da confondere con gli standard di Angostura bitter, stanno attualmente godendo di una rinascita tra gli appassionati di cocktail. Per molti anni, è stato difficile trovare L’Orange Bitters in Italia e altrove. Per questo motivo, alcune ricette di cocktail che tradizionalmente contenevano l’Orange Bitter ora possono includere tale ingrediente. I Fratelli Fee di New York hanno prodoto l’Orange Bitters per molti anni, ma la distribuzione è stato limitata. Mixologist Gary Regan ha creato un Orange Bitters nel 1990 per soddisfare le sue esigenze per un “imbottigliamento limitato”. Oggi non è difficile acquistare questi prodotti, ci sono un certo numero di diverse marche presenti sul mercato.

Share
Published by
Andrea Marangio
Tags aroma Cocktail Orange Bitter

Recent Posts

  • Interviste

Intervista ad Alessandro Antonelli – dell’A.Roma Lifestyle Hotel di Roma e del suo Skystars bar.

Ciao Alessandro, raccontaci brevemente la tua carriera fino ad oggi. Di dove sei? Come ti sei avvicinato al mondo dei…

Maggio 21, 2019 11:47 pm
  • Bar nel mondo

Pietrasanta da bere: B’Art

Torna Pietrasanta da bere, che per questa edizione punta sulla qualità a km0 grazie alla partnership con Tuscan Spirits. Noi…

Maggio 20, 2019 11:24 pm
  • Bar nel mondo

Pietrasanta da bere: Caffè Grimaldi

Torna Pietrasanta da bere, che per questa edizione punta sulla qualità a km0 grazie alla partnership conTuscan Spirits. Noi di…

Maggio 20, 2019 11:13 pm
  • Interviste

Intervista a Gabriele Rondani di Rinaldi1957

Intervista in esclusiva a Gabriele Rondani di Rinaldi1957 per BarmanItalia 1 - Ciao Gabriele, raccontaci brevemente la tua carriera fino ad…

Maggio 19, 2019 11:02 pm
  • Bar nel mondo

Pietrasanta da bere: Bar Avio

Torna Pietrasanta da bere, che per questa edizione punta sulla qualità a km0 grazie alla partnership con Tuscan Spirits. Noi…

Maggio 19, 2019 12:19 am
  • Miscelazione

Il bicchiere highball

Gli highball sono una categoria di cocktail semplice, comunemente con solo due ingredienti: uno spirito e un sodato, serviti in…

Maggio 18, 2019 8:31 am

This website uses cookies.